Articoli per argomento: Beni confiscati

Canzoni e balli con i bambini protagonisti per l’evento “Gara dei talenti”

di

Successo per la manifestazione "La Gara dei Talenti" organizzata dai progetti I love Calabria e Bella Piazza sostenuti da Fondazione con il Sud. I bambini sono stati i protagonisti della serata.

Divertimento in sella ai Quad e Go Kart grazie all’attività del Parco per l’educazione stradale

di

Cresce l'offerta del Parco di educazione stradale grazie ai nuovi laboratori in programma per il periodo estivo. L'attività è realizzata nell'ambito del progetto Bella Piazza, promosso dalle associazioni Ginevra e Amici del Tedesco.

Disegnare murales insieme per recuperare socialità e voglia di stare insieme

di

Ragazzi a lezione di murales per riscoprire la socialità e la voglia di stare insieme. Iniziativa dell'associazione "Gli amici del Tedesco" grazie al progetto Bella Piazza.

“Non sono un murales”, Bella Piazza realizza l’opera che unisce la comunità

di

Il progetto Bella Piazza ha aderito alla manifestazione "Non sono un murales" e ha realizzato un'opera con l'obiettivo di unire la comunità

Quando a vincere è l’integrazione

di

Successo per la seconda edizione dei "Giochi senza frontiere" realizzati nel Parco di educazione stradale a Cropani Marina.

Il terzo compleanno del parco “I love Calabria”

di

TRE anni a servizio della comunità. Tre anni per diffondere cultura, educazione e legalità. Il Parco di educazione stradale “I love Calabria”,...

Centro di aggregazione Bella Piazza