Canzoni e balli con i bambini protagonisti per l’evento “Gara dei talenti”

di

Alcuni momenti della manifestazione

UNA serata dedicata alla musica e al divertimento con la manifestazione “Gara di Talenti”. L’iniziativa è andata in scena, l’altra sera, all’interno del Parco per l’educazione stradale di Cropani Marina ed è stata promossa dai progetti “I Love Calabria” e “Bella Piazza”, entrambi realizzati con il sostegno di Fondazione con il Sud.

I concorrenti, per la maggior parte bambini tra i 5 e 12 anni di età, hanno messo in mostra le proprie abilità canore. Altri, invece, hanno preferito esibirsi danzando. Il tutto per una serata all’insegna della spensieratezza e dello stare insieme. Ai primi classificati delle varie categorie è stato assegnato un buono di 150 euro di prodotti tipici in omaggio. Ai partecipanti, invece, è stato consegnato un premio di consolazione.

L’importante – spiegano i promotori dell’evento – è stato partecipare per trascorrere una serata all’aperto e all’insegna dello stare insieme. Siamo soddisfatti di aver coinvolto i più piccoli e averli resi protagonisti con una serata dedicata alle loro potenzialità”.

La manifestazione è stata allietata dalla musica di Pierpaolo Mercuri e ha visto la presenza dei soggetti partner di Bella Piazza, ovvero l’associazione Ginevra, Rangers del Mediterraneo, Amici del Tedesco.

Regioni

Ti potrebbe interessare

L’attenzione per il territorio passa dal banco della solidarietà

di

I volontari dell'associazione Ginevra consegnano 80 pacchi grazie al Banco della solidarietà.

Crescita, confronto e passione nella tre giorni di Formazione Quadri del Terzo settore

di

Una delegazione dell'associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto "Bella Piazza", ha partecipato al percorso Formazione Quadri del Terzo Settore tenutosi, nei giorni scorsi, a Salerno. "Siamo soddisfatte e sempre più motivate a fare di più per il territorio" hanno chiarito le partecipanti.

Un’estate magica al Centro Estivo di Ginevra: Un arcobaleno di inclusione e creatività a Cropani!

di

Nel cuore della cittadina di Cropani, è sbocciato un mondo magico e colorato grazie al Centro Estivo organizzato con amore e passione...