Divertimento in sella ai Quad e Go Kart grazie all’attività del Parco per l’educazione stradale

di

Si arricchiscono le attività del parco di educazione stradale di Cropani Marina. Grazie al progetto Bella Piazza, promosso dall’associazione Ginevra con il sostegno di Fondazione con il Sud, bambini e ragazzi potranno seguire gratuitamente alcuni laboratori.

Ogni lunedì e martedì ci sarà il laboratorio di nuove tecnologie-piccolo meccanico, ogni giovedì il laboratorio di murales.

Le attività si svolgeranno per tutta l’estate durante gli orari di apertura del parco, ovvero dalle 18.30 alle 22.30. Il parco di educazione stradale è stato realizzato in un bene confiscato a Cropani Marina grazie al supporto di Fondazione con il Sud e Fondazione Vismara.

Il Parco è aperto tutti i giorni dalle 18.30 alle 22.30. Bambini e ragazzi imparano il codice della strada, effettuano giri in pista e se rispettano le regole ricevono una mini patente.  La struttura, gestita dall’associazione Amici del Tedesco, partner dell’associazione Ginevra, si trova accanto la strada statale 106, (lato nord Cropani Marina).

Regioni

Ti potrebbe interessare

I Winner Boys mettono a segno il gol delle pari opportunità

di

I Winner Boys mettono a segno il gol delle pari opportunità. E' stata, infatti, creata una squadra femminile che, adesso, ha iniziato le sue partite all'interno del territorio calabrese. La compagine è allenata da due donne. "Iniziamo - spiegano - la nostra rivoluzione culturale".

Tutto pronto per la Festa di Primavera dell’associazione Ginevra

di

"Alle radici della cultura": è questo il nome scelto dall'associazione Ginevra per la festa della primavera in programam per sabato 23 aprile a partire dalle 10 nella sede del Centro di aggregazione di Cropani Marina.

Bella Piazza, si lavora alla realizzazione della manifestazione “La corrida di Carnevale”

di

Una manifestazione per divertire, aggregare e includere. L'associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto Bella piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud è al lavoro per realizzare la manifestazione "La corrida di Carnevale". L'iniziativa si terrà nei locali del Centro di aggregazione il prossimo 18 febbraio.