Divertimento in sella ai Quad e Go Kart grazie all’attività del Parco per l’educazione stradale

di

Si arricchiscono le attività del parco di educazione stradale di Cropani Marina. Grazie al progetto Bella Piazza, promosso dall’associazione Ginevra con il sostegno di Fondazione con il Sud, bambini e ragazzi potranno seguire gratuitamente alcuni laboratori.

Ogni lunedì e martedì ci sarà il laboratorio di nuove tecnologie-piccolo meccanico, ogni giovedì il laboratorio di murales.

Le attività si svolgeranno per tutta l’estate durante gli orari di apertura del parco, ovvero dalle 18.30 alle 22.30. Il parco di educazione stradale è stato realizzato in un bene confiscato a Cropani Marina grazie al supporto di Fondazione con il Sud e Fondazione Vismara.

Il Parco è aperto tutti i giorni dalle 18.30 alle 22.30. Bambini e ragazzi imparano il codice della strada, effettuano giri in pista e se rispettano le regole ricevono una mini patente.  La struttura, gestita dall’associazione Amici del Tedesco, partner dell’associazione Ginevra, si trova accanto la strada statale 106, (lato nord Cropani Marina).

Regioni

Ti potrebbe interessare

Bella Piazza, venerdì la presentazione del progetto

di

Il progetto “Bella Piazza”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, ha l’obiettivo di istituire un Centro di aggregazione capace di accogliere, integrare...

Canzoni e balli con i bambini protagonisti per l’evento “Gara dei talenti”

di

Successo per la manifestazione "La Gara dei Talenti" organizzata dai progetti I love Calabria e Bella Piazza sostenuti da Fondazione con il Sud. I bambini sono stati i protagonisti della serata.

Winner Boys, una tre giorni di sport, inclusione e divertimento

di

TRE giorni intensi trascorsi all’insegna del divertimento, dello sport e dell’inclusione. L’ultimo torneo della stagione disputato dai ragazzi dell’Asd Winner Boys è...