Divertimento in sella ai Quad e Go Kart grazie all’attività del Parco per l’educazione stradale

di

Si arricchiscono le attività del parco di educazione stradale di Cropani Marina. Grazie al progetto Bella Piazza, promosso dall’associazione Ginevra con il sostegno di Fondazione con il Sud, bambini e ragazzi potranno seguire gratuitamente alcuni laboratori.

Ogni lunedì e martedì ci sarà il laboratorio di nuove tecnologie-piccolo meccanico, ogni giovedì il laboratorio di murales.

Le attività si svolgeranno per tutta l’estate durante gli orari di apertura del parco, ovvero dalle 18.30 alle 22.30. Il parco di educazione stradale è stato realizzato in un bene confiscato a Cropani Marina grazie al supporto di Fondazione con il Sud e Fondazione Vismara.

Il Parco è aperto tutti i giorni dalle 18.30 alle 22.30. Bambini e ragazzi imparano il codice della strada, effettuano giri in pista e se rispettano le regole ricevono una mini patente.  La struttura, gestita dall’associazione Amici del Tedesco, partner dell’associazione Ginevra, si trova accanto la strada statale 106, (lato nord Cropani Marina).

Regioni

Ti potrebbe interessare

Lezioni in estate per ridurre le disuguaglianze

di

Lezioni in estate per ridurre le diseguaglianze

“La speranza che cerchi”, presentato il libro di don Francesco Cristofaro

di

Nella sede del Centro di aggregazione Bella Piazza, a Cropani Marina, è stato presentato il libro "La speranza che cerchi" scritto dal parroco don Francesco Cristofaro. Nell'occasione è stata ricordato l'impegno, per la comunità, di Silvana Froio, scomparsa prematuramente nei giorni scorsi.

Imparare ad “amarsi” grazie al corso di ginnastica posturale

di

Imparare ad amarsi e a prendersi cura del proprio corpo grazie al corso di ginnastica posturale organizzato dall'associazione Ginevra nell'ambito del progetto "Bella Piazza".