Divertimento in sella ai Quad e Go Kart grazie all’attività del Parco per l’educazione stradale

di

Si arricchiscono le attività del parco di educazione stradale di Cropani Marina. Grazie al progetto Bella Piazza, promosso dall’associazione Ginevra con il sostegno di Fondazione con il Sud, bambini e ragazzi potranno seguire gratuitamente alcuni laboratori.

Ogni lunedì e martedì ci sarà il laboratorio di nuove tecnologie-piccolo meccanico, ogni giovedì il laboratorio di murales.

Le attività si svolgeranno per tutta l’estate durante gli orari di apertura del parco, ovvero dalle 18.30 alle 22.30. Il parco di educazione stradale è stato realizzato in un bene confiscato a Cropani Marina grazie al supporto di Fondazione con il Sud e Fondazione Vismara.

Il Parco è aperto tutti i giorni dalle 18.30 alle 22.30. Bambini e ragazzi imparano il codice della strada, effettuano giri in pista e se rispettano le regole ricevono una mini patente.  La struttura, gestita dall’associazione Amici del Tedesco, partner dell’associazione Ginevra, si trova accanto la strada statale 106, (lato nord Cropani Marina).

Regioni

Ti potrebbe interessare

Cittadinanza Attiva per un’amministrazione condivisa: l’Associazione Ginevra promuove un evento dedicato alla crescita del territorio.

di

È stato un grande successo di pubblico e di partecipanti, l’evento “Cittadinanza attiva per un’amministrazione condivisa“, che si è tenuto venerdì 30...

Winner boys in campo per accogliere i bambini ucraini grazie al progetto Bella Piazza

di

L'associazione sportiva Winner Boys, partner di Bella Piazza, è disponibile ad accogliere e integrare, grazie allo sport, i bambini che scappano dalla guerra in Ucraina e che sono arrivati in Italia.

I Winner Boys campioni di inclusione grazie allo Special Olympics

di

L'associazione sportiva Winner Boys, soggetto partner di Bella Piazza, partecipa alla manifestazione Special Olympics Italia - Team Calabria. Obiettivo: fare sport attraverso l'inclusione.