Musica, tombolata e tantissimi dolci per il Natale del Centro di aggregazione Bella Piazza

di

Alcuni momenti della Festa di Natale

CI sono stati gli zampagnori, la musica con le tradizioni natalizie. E soprattutto l’immancabile appuntamento con la Tombolata. Il tutto per una serata all’insegna dell’allegria, della spensieratezza e della voglia di stare insieme. Cogliendo, inoltre, l’occasione per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e con la speranza che il nuovo anno possa portare tanta gioia e tanta felicità in tutte le famiglie.

L’associazione Ginevra, soggetto promotore del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, ha organizzato, nei giorni scorsi, la Festa di Natale. Una manifestazione promossa con la collaborazione del comune di Cropani, partner di Bella Piazza.

E così, il Centro di Aggregazione assieme ai tanti partecipanti, si è colorato di cappellini natalizi, dolci e tante musiche che hanno intonato le melodie tipiche del Natale.

Alle 16, invece, c’è stato l’appuntamento con la tombolata assieme ai tantissimi premi per tutte le età. Mentre alle 18, la crespellata organizzata dalle volontarie dell’associazione, è stata allietata dagli zampognari “Tri cumpari sonaturi”. A chiudere la serata la possibilità di deliziare il morzello cantanzarese e il vino alla spina.

L’atmosfera è stata resa ancora più magica grazie alla bellissima illuminazione che, dallo scorso dicembre, fa risplendere l’attività del Centro.

Tutte le foto della serata sono visibili nella nostra Photogallery.

Regioni

Ti potrebbe interessare

La forza delle donne per la crescita del territorio

di

CELEBRARE  la giornata della Festa della donna lasciando un segno sul territorio. Con la voglia di lavorare per mettere in atto azioni...

Esplorando l’arte: un viaggio creativo nel laboratorio dell’Associazione Ginevra

di

L’arte è un potente strumento di espressione e di scoperta per i bambini, ma anche e soprattutto un approccio che consente loro...

Bella Piazza, ad ottobre torna a rivivere il campetto di via Cassia

di

L'associazione Ginevra, nell'ambito del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, ha recuperato e riqualificato l'impianto sportivo di via Cassia. Il prossimo 1 ottobre si terrà l'inaugurazione della struttura.