Musica, tombolata e tantissimi dolci per il Natale del Centro di aggregazione Bella Piazza

di

Alcuni momenti della Festa di Natale

CI sono stati gli zampagnori, la musica con le tradizioni natalizie. E soprattutto l’immancabile appuntamento con la Tombolata. Il tutto per una serata all’insegna dell’allegria, della spensieratezza e della voglia di stare insieme. Cogliendo, inoltre, l’occasione per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e con la speranza che il nuovo anno possa portare tanta gioia e tanta felicità in tutte le famiglie.

L’associazione Ginevra, soggetto promotore del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, ha organizzato, nei giorni scorsi, la Festa di Natale. Una manifestazione promossa con la collaborazione del comune di Cropani, partner di Bella Piazza.

E così, il Centro di Aggregazione assieme ai tanti partecipanti, si è colorato di cappellini natalizi, dolci e tante musiche che hanno intonato le melodie tipiche del Natale.

Alle 16, invece, c’è stato l’appuntamento con la tombolata assieme ai tantissimi premi per tutte le età. Mentre alle 18, la crespellata organizzata dalle volontarie dell’associazione, è stata allietata dagli zampognari “Tri cumpari sonaturi”. A chiudere la serata la possibilità di deliziare il morzello cantanzarese e il vino alla spina.

L’atmosfera è stata resa ancora più magica grazie alla bellissima illuminazione che, dallo scorso dicembre, fa risplendere l’attività del Centro.

Tutte le foto della serata sono visibili nella nostra Photogallery.

Regioni

Ti potrebbe interessare

L’arte di Tommaso Le Pera nel calendario dell’associazione Ginevra

di

Il fotografo di scena Tommaso Le Pera ha donato le sue foto all'associazione Ginevra per realizzare un calendario. Il ricavato sarà utilizzato per supportare le attività dell'associazione che assieme a Fondazione con il Sud promuove il progetto Bella Piazza.

Associazioni di volontariato in campo per difendere l’ambiente

di

Le associazioni di volontariato di Cropani, tra cui anche Ginevra, soggetto attuatore del progetto Bella Piazza, organizzano la Giornata ecologica per difendere l'ambiente.

Centro di Aggregazione Bella Piazza, ora il sogno è diventato realtà

di

Il sogno è diventato realtà: è stato inaugurato il Centro di Aggregazione Bella Piazza, a Cropani. Il progetto, portato avanti dall'associazione Ginevra e realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, ha l'obiettivo di creare un luogo di inclusione in cui fare cultura, teatro e fornire supporto a tutti facendo rete con il territorio.