Musica, tombolata e tantissimi dolci per il Natale del Centro di aggregazione Bella Piazza

di

Alcuni momenti della Festa di Natale

CI sono stati gli zampagnori, la musica con le tradizioni natalizie. E soprattutto l’immancabile appuntamento con la Tombolata. Il tutto per una serata all’insegna dell’allegria, della spensieratezza e della voglia di stare insieme. Cogliendo, inoltre, l’occasione per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e con la speranza che il nuovo anno possa portare tanta gioia e tanta felicità in tutte le famiglie.

L’associazione Ginevra, soggetto promotore del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, ha organizzato, nei giorni scorsi, la Festa di Natale. Una manifestazione promossa con la collaborazione del comune di Cropani, partner di Bella Piazza.

E così, il Centro di Aggregazione assieme ai tanti partecipanti, si è colorato di cappellini natalizi, dolci e tante musiche che hanno intonato le melodie tipiche del Natale.

Alle 16, invece, c’è stato l’appuntamento con la tombolata assieme ai tantissimi premi per tutte le età. Mentre alle 18, la crespellata organizzata dalle volontarie dell’associazione, è stata allietata dagli zampognari “Tri cumpari sonaturi”. A chiudere la serata la possibilità di deliziare il morzello cantanzarese e il vino alla spina.

L’atmosfera è stata resa ancora più magica grazie alla bellissima illuminazione che, dallo scorso dicembre, fa risplendere l’attività del Centro.

Tutte le foto della serata sono visibili nella nostra Photogallery.

Regioni

Ti potrebbe interessare

La Metafora dell’Albero: Un Simbolo di Ricordo e Vita nella Giornata della Festa della Mamma

di

  C’è qualcosa di sacro nelle lacrime, non sono un segno di debolezza, ma di potere. Sono messaggere di dolore travolgente e...

“Scatole di Natale”, come aderire alla campagna per aiutare le persone bisognose

di

L'associazione Ginevra partecipa all'iniziativa "Scatole di Natale": nel Centro di aggregazione Bella Piazza saranno raccolti tutti i beni necessari allo scopo di rendere più bello il Natale per le famiglie più bisognose.

Il freddo non ferma la voglia di pulire l’ambiente: raccolti 1200 kg di rifiuti con la Giornata ecologica

di

Il freddo non ferma la Giornata ecologica 2023. E così, nei giorni scorsi, le associazioni di volontariato sono state impegnate nella pulizia e nella bonifica del territorio di Cropani. Sono stati raccolti 1200 kg di rifiuti.