Bella Piazza, ecco la luminaria che fa risplendere il Centro di Aggregazione

di

Uno spazio perduto, recuperato e che, ora, rivive grazie al progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud. E’ questo quello che, giorno dopo giorno, sta diventando il Centro di Aggregazione nato con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per tutto il territorio.

E proprio per valorizzare il lavoro che, i tanti volontari portano avanti all’interno della struttura, è stato posizionata la luminaria natalizia.

Un impianto che non solo illumina ma soprattutto omaggia i sacrifici e gli sforzi che l‘associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto Bella Piazza, di cui è partner anche il comune di Cropani, ha portato avanti per arrivare all’apertura del Centro.

Il Natale si sta avvicinando e, già da ora, iniziamo – raccontano dall’associazione Ginevra – a creare quell’atmosfera natalizia di cui tutti sentiamo il bisogno. Questa luminaria bellissima è simbolo di unione, solidarietà e soprattutto è un simbolo di speranza per la comunità”.

Dall’associazione aggiungono: “C’è tanto da fare e stiamo lavorando per portare avanti tutti i nostri progetti. La luminaria natalizia valorizza il nostro Centro rendendolo ancora più bello e accogliente. E’ dai piccoli gesti che parte il cambiamento”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Lezioni in estate per ridurre le disuguaglianze

di

Lezioni in estate per ridurre le diseguaglianze

Musica, divertimento e allegria per la Festa di Primavera “Bella Piazza”

di

L'associazione "Ginevra" ha realizzato la "Festa di Primavera" davanti al piazzale del Centro di aggregazione "Bella Piazza". Il tutto per una manifestazione capace di aggregare e coinvolgere grandi e piccoli.

Giornata ecologica, pronti per il via

di

Le associazioni di volontariato di Cropani unite per pulire l'ambiente nel corso della Giornata ecologica 2021 organizzata per domenica 13 giugno.