Bella Piazza, ecco la luminaria che fa risplendere il Centro di Aggregazione

di

Uno spazio perduto, recuperato e che, ora, rivive grazie al progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud. E’ questo quello che, giorno dopo giorno, sta diventando il Centro di Aggregazione nato con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per tutto il territorio.

E proprio per valorizzare il lavoro che, i tanti volontari portano avanti all’interno della struttura, è stato posizionata la luminaria natalizia.

Un impianto che non solo illumina ma soprattutto omaggia i sacrifici e gli sforzi che l‘associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto Bella Piazza, di cui è partner anche il comune di Cropani, ha portato avanti per arrivare all’apertura del Centro.

Il Natale si sta avvicinando e, già da ora, iniziamo – raccontano dall’associazione Ginevra – a creare quell’atmosfera natalizia di cui tutti sentiamo il bisogno. Questa luminaria bellissima è simbolo di unione, solidarietà e soprattutto è un simbolo di speranza per la comunità”.

Dall’associazione aggiungono: “C’è tanto da fare e stiamo lavorando per portare avanti tutti i nostri progetti. La luminaria natalizia valorizza il nostro Centro rendendolo ancora più bello e accogliente. E’ dai piccoli gesti che parte il cambiamento”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il valore dei nonni e l’importanza del loro esempio

di

La comunità di Cropani omaggia i nonni in occasione della Giornata mondiale degli anziani.

Bella Piazza, due pulmini per ridurre le distanze tra i territori

di

Acquistati due pulimini 9 posti per ridurre le distanze tra i territori e realizzare il progetto "Bella Piazza".

Nuvole oltre l’ostacolo – A Sellia Marina un’associazione per i disturbi dello spettro autistico

di

“Vanno, vengono, ogni tanto si fermano, e quando si fermano certe volte sono bianche e corrono. Prendono la forma dell’airone, o della...