Articoli di csccreditosenzaconfini

RICORDI ESTIVI

I nostri ricordi estivi del #bibliotour nelle spiagge e nei lidi della costa ionica per portare un libro sotto l'ombrellone.

ATTIVISMO IN CATTEDRA

Andrea Bevacqua, docente calabrese, si racconta. La sua è una storia di attivismo in cattedra. Il suo motto? "I CARE"

BIBLIO-INCLUSIVI

Si è concluso Biblio-Inclusivi, il percorso di formazione per operatori dei servizi bibliotecari e operatori culturali per la costruzione di una Biblioteca più inclusiva.

RIVIVENDO IL FESTIVAL DEL LIBRO

Riviviamo insieme la tre giorni intensi quelli della prima edizione del Festival del Libro di Corigliano-Rossano appena concluso.

RÀDICA DI ROSITA MASTROTA

Ràdica, come radice, ma anche come testardaggine, la stessa che ha avuto Rosita nel decidere di avviare la prima produzione di mele calabresi!

CUNTA IL SUD – Voci dal territorio

Nasce #CuntailSUD - Voci dal territorio, uno spazio condiviso in cui le realtà aderenti “cuntano” il proprio territorio. Scopri di più!

TANA!

Chi sono  i rifugiati se non persone in cerca di una tana? Scopriamo insieme il significato di diversità e integrazione con la lettura nel laboratorio TANA!

BIBLIOCAMPER ALLA FESTA DEI FIORI

Tappa extra quella di lunedì scorso con il bibliocamper alla festa dei fiori, fra poesia e letture nelle scuole.

BIBLIOTOUR TAPPA #6 FABRIZIO

Continua il #bibliotour nelle scuole di infanzia e primarie di Corigliano-Rossano nella grande piazza davanti il plesso di Fabrizio.

Ancora di parole: un porto aperto alle culture!

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK