PROROGATO IL CONTEST LIBRI IN VETRINA!

di

In vista della seconda edizione del Festival del libro di Corigliano – Rossano abbiamo deciso di prorogare al 22 maggio il concorso LIBRI IN VETRINA!

Il concorso è rivolto a tutte le attività commerciali, scuole, privati e no profit della città che, in occasione del Maggio dei Libri 2022 e della seconda edizione del Festival del Libro che si terrà dal 27 al 29 maggio prossimi, potranno realizzare una vetrina seguendo il tema  “ContemoporaneaMente. Leggere per comprendere…” il passato; il presente o il futuro.

Per partecipare è necessario scattare una foto e mandarla insieme ad una breve soiegazione all’indirizzo mail progetticalabria@cooperativacsc.it

Per maggiori info puoi consultare il regolamento al seguente link:

https://www.esperienzeconilsud.it/ancoradiparole/2022/04/22/libri-in-vetrina/ 

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

#11 DIETRO IL CODICE A BARRE…LIBERA LO SCHIAVO!

di

In occasione della Giornata internazionale contro la corruzione facciamo salire a bordo della barca di Ancora di parole Giovanni Mulé dell'associazione Fraternità Giovanni Paolo II di Cassano, una realtà che fa degli ultimi il proprio tesoro, che ci consiglia il libro "Dietro il codice a barre...libera lo schiavo!".

RIPARTE IL BIBLIOTOUR

di

Dal 7 maggio 2021 riparte il bibliotour che porterà ogni venerdì nei tanti angoli di Corigliano-Rossano il bibliocamper "ÀNCORA QUA".

ÀNCORA QUA LA CULTURA!

di

ÀNCORA QUA la cultura con il bibliocamper della cooperativa CSC!