A NATALE DONA UN LIBRO

di

A Natale dona un libro per permettere a tutti e tutte di viaggiare in un mare di pagine, avventure e cultura!

A Natale fai un regalo alla comunità: dona un libro al bibliocamper e lo faremo viaggiare di lettore in lettrice! Un libro sotto l’albero, perché regalare un libro usato è come regalare un’esperienza personale e condividere un momento di riflessione.

Un libro per sentirsi a casa

A Natale regala un libro a chi ha iniziato una nuova vita in Italia; un modo per dimostrare accoglienza e far sentire a casa i nuovi cittadini e un’iniziativa importante che permette ai nuovi cittadini di apprendere una nuova lingua e ricominciare!

Come donare

Dona alle biblioteche di Corigliano-Rossano per dare a tutti e tutte la possibilità di leggere! La cultura è di tutti e tutte! A Natale dona un libro! Come? Basta acquistarne uno o portarlo da casa nelle librerie Il Fondaco di Corigliano o la Mondadori Bookstore di Rossano e al resto pensiamo noi!

Vuoi donare uno o più libri o cerchi maggiori informazioni?

Contattaci al 3280664676 oppure scrivi a csccalabria@cooperativacsc.it

Regioni

Ti potrebbe interessare

FONDAZIONE CARICAL DONA 7 COLLI DI LIBRI!

di

La Fondazione Carical di Cosenza ha donato ben sette colli di libri che presto verranno etichettati e dati in prestito con il #bibliocamper.

STORIA SU QUATTRO RUOTE

di

In occasione della festa del papà abbiamo pensato di raccontare una storia, non una storia qualunque, una storia su quattro ruote!

#26 TI AUGURO TEMPO

di

Il nostro viaggio volge al termine lasciandoci una valigia piena di consigli di lettura, spunti e riflessioni, ma soprattutto di persone e realtà che hanno reso unico questo percorso!