A NATALE DONA UN LIBRO

di

A Natale dona un libro per permettere a tutti e tutte di viaggiare in un mare di pagine, avventure e cultura!

A Natale fai un regalo alla comunità: dona un libro al bibliocamper e lo faremo viaggiare di lettore in lettrice! Un libro sotto l’albero, perché regalare un libro usato è come regalare un’esperienza personale e condividere un momento di riflessione.

Un libro per sentirsi a casa

A Natale regala un libro a chi ha iniziato una nuova vita in Italia; un modo per dimostrare accoglienza e far sentire a casa i nuovi cittadini e un’iniziativa importante che permette ai nuovi cittadini di apprendere una nuova lingua e ricominciare!

Come donare

Dona alle biblioteche di Corigliano-Rossano per dare a tutti e tutte la possibilità di leggere! La cultura è di tutti e tutte! A Natale dona un libro! Come? Basta acquistarne uno o portarlo da casa nelle librerie Il Fondaco di Corigliano o la Mondadori Bookstore di Rossano e al resto pensiamo noi!

Vuoi donare uno o più libri o cerchi maggiori informazioni?

Contattaci al 3280664676 oppure scrivi a csccalabria@cooperativacsc.it

Regioni

Ti potrebbe interessare

IL COLOSSO

di

Era nato piccolo, come tutti. Poi è cresciuto ed è diventato un colosso! Oggi con il #bibliocamper andiamo alla scoperta della sua città!

“La città in cui vivo” – OPERE SEZIONE SCRITTURA

di

Presentiamo con grande orgoglio le opere selezionate per la sezione SCRITTURA del concorso artistico-letterario “La città in cui vivo”. Corigliano-Rossano si racconta...

ECCELLENZE A SCUOLA

di

Il Liceo Artistico di Corigliano-Rossano, una delle scuole entrate a far parte della rete di "Ancora di parole", è stato segnalato con due lavori alla III edizione della “Biennale dei Licei artistici italiani”. L' Istituto d'istruzione superiore S. Nilo è stato l'unico liceo con ben due lavori selezionati nell'intero panorama della Biennale nazionale.