Bella Piazza, ad ottobre torna a rivivere il campetto di via Cassia

di

Un campetto sportivo da anni in stato di abbandono. Un campetto sportivo che, ora, torna a rivivere e ad essere protagonista delle attività di Cropani. E’ un sogno che diventa realtà quello voluto dall’associazione Ginevra nell’ambito del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.

Infatti, proprio nelle settimane scorse, il comune di Cropani e l’associazione di promozione sportiva avevano siglato una convenzione per la gestione dell’impianto sportivo di via Cassia.

E, ora, sono quasi al termine i lavori di riqualificazione della struttura  che consentiranno la ripresa delle attività e soprattutto il recupero dell’impianto sportivo.

L’inaugurazione si terrà il prossimo 1 ottobre quando sarà realizzata una vera e propria Giornata dello sport. La manifestazione prenderà il via alle 10 di mattina e si concluderà nella serata con una partita che dovrebbe coinvolgere tutti i sindaci del comprensorio.

Mancano pochi giorni e la struttura sportiva – hanno spiegato dall’associazione Ginevra – potra’ accogliere bambini, appassionati e persone con disabilità che potranno cimentarsi nei loro sport preferiti.  Siamo al lavoro per rendere tutto unico e speciale”.

 

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Piccoli campioni in campo per calciare il gol della Pace e del Fair Play

di

PACE e Fair Play sono stati questi i temi al centro del raduno dei primi calci e piccoli amici organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti di Calcio. L'iniziativa ha visto il supporto dell'associazione Ginevra grazie al progetto Bella Piazza.

I Winner Boys mettono a segno il gol delle pari opportunità

di

I Winner Boys mettono a segno il gol delle pari opportunità. E' stata, infatti, creata una squadra femminile che, adesso, ha iniziato le sue partite all'interno del territorio calabrese. La compagine è allenata da due donne. "Iniziamo - spiegano - la nostra rivoluzione culturale".

L’Asd Winner Boys pronta a immergersi nel torneo “Acqua Park”

di

L'ASD Winner Boys partecipa al torneo "Acqua Park Odissea 2000 Top Cup": 19 i ragazzi under 17 coinvolti nella competizione. La manifestazione chiuderà la stagione sportiva del gruppo.