Splende il sole sui campetti sportivi di “Bella Piazza”

di

Cantiere aperto e personale a lavoro. Splende il sole su Cropani Marina e soprattutto sull’area adiacente i campetti che saranno gestiti dall’associazione Ginevra, nell’ambito del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud. 

 

“L’obiettivo – spiegano dall’associazione – è quello di terminare al più presto i lavori relativi alla riqualificazione dei campetti di via Cassia e donare alla comunità, e soprattutto a bambini e ragazzi, la possibilità di riappropriarsi di un luogo in cui fare sport e creare nuove relazioni“.

In questi giorni sono partiti gli interventi e si spera che, nelle prossime settimane, le strutture possano essere operativa. L’impianto sorgerà a pochi passi dalla Chiesa, dalla scuola primaria e da Piazza San Marco, con l’obiettivo di valorizzare la socialità, l’aggregazione mettendo al centro di tutto le esigenze del territorio.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Una Finta sul Divano: Un Abbraccio Calcistico tra Napoli e la Calabria

di

Nel cuore accogliente e generoso della Calabria, presso il suggestivo centro di aggregazione “Bella Piazza” a Cropani Marina, in una tiepida serata...