Centro di aggregazione, tutto pronto per l’inaugurazione

di

Il Centro di aggregazione Bella Piazza

IDEE e progetti. Sogni e desideri. Sogni che si trasformano in idee concrete e che, grazie alla determinazione, alla forza e alla passione di un gruppo di donne, adesso, possono diventare realtà. Perché è proprio così che è nato il progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, e che, oggi, rappresenta un’occasione importante di crescita e sviluppo per il territorio di Cropani e tutto il suo comprensorio.

L’iniziativa Bella Piazza ha  come soggetto attuatore l’associazione Ginevra ed è possibile grazie alla collaborazione con diversi gruppi che operano nel territorio di Cropani, Belcastro e Petronà.

Dopo mesi di lavoro, ora, è tutto pronto per l’inaugurazione del Centro di aggregazione in programma per le 17 di venerdì prossimo 30 settembre.

Un Centro di Aggregazione che è pronto a spalancare le sue porte e ad aprirsi al territorio. Un Centro in cui saranno svolte, tra le altre cose, attività di recupero scolastico, laboratori teatrali, ludici e con ampio spazio alla cultura.

Il prossimo 30 settembre sarà il giorno della festa e subito dopo la struttura, che sorge all’ingresso di Cropani Marina, sarà operativa e pronta a lasciare la sua impronta sul territorio.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Cittadinanza Attiva per un’amministrazione condivisa: l’Associazione Ginevra promuove un evento dedicato alla crescita del territorio.

di

È stato un grande successo di pubblico e di partecipanti, l’evento “Cittadinanza attiva per un’amministrazione condivisa“, che si è tenuto venerdì 30...

Educare le nuove generazioni ad un uso corretto dei social network e dei mezzi di comunicazione

di

Educare e formare le nuove generazioni ad un uso corretto dei social network e dei mezzi di comunicazione per prevenire il fenomeno del cyberbullismo. L'associazione Ginevra, grazie a Bella Piazza, collabora con l'Aics.

Riscoprire la natura per tornare a vivere

di

UNA giornata da vivere all’aperto. Per riscoprire la natura e ammirare la bellezza che circonda la Calabria. E’ questo il senso dell’iniziativa,...