Arrivano le “Letture di Primavera” grazie al progetto “Nati per Leggere”

di

Il Centro di aggregazione dove si svolgerà l'evento di giorno 28 maggio.

TRE giornate dedicate alla diffusione della cultura attraverso la condivisione e la lettura di gruppo. L’associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, partecipa all’iniziativa “Nati per Leggere”.

L’iniziativa, in particolare, coinvolgerà i comuni di Botricello, Sersale e Cropani che, nelle giornate del 14, 21 e 28 Maggio, ospiteranno le volontarie e gli operatori Npl, impegnati nel portare avanti con passione e dedizione un messaggio che guarda al futuro: l’importanza della lettura condivisa perché, come ricordano le volontarie: “Leggere aiuta a crescere, ma anche a tornare bambini, facendo sbocciare il giardino che giace in ognuno di noi”.

Questo il programma degli eventi:

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il terzo compleanno del parco “I love Calabria”

di

TRE anni a servizio della comunità. Tre anni per diffondere cultura, educazione e legalità. Il Parco di educazione stradale “I love Calabria”,...

L’importanza della risata grazie ai laboratori della gioia

di

L'associazione Ginevra ha realizzato tre laboratori dedicati all'importanza della risata, della gioia e del rilassamento.

Punto d’ascolto, tutto pronto per la partenza

di

UN PUNTO d’ascolto. Un punto di confronto. Un supporto. Per persone e famiglie più bisognose. Dopo mesi di attesa e giorni passati...