Centro di aggregazione, tutto pronto per l’inaugurazione

di

Il Centro di aggregazione Bella Piazza

IDEE e progetti. Sogni e desideri. Sogni che si trasformano in idee concrete e che, grazie alla determinazione, alla forza e alla passione di un gruppo di donne, adesso, possono diventare realtà. Perché è proprio così che è nato il progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, e che, oggi, rappresenta un’occasione importante di crescita e sviluppo per il territorio di Cropani e tutto il suo comprensorio.

L’iniziativa Bella Piazza ha  come soggetto attuatore l’associazione Ginevra ed è possibile grazie alla collaborazione con diversi gruppi che operano nel territorio di Cropani, Belcastro e Petronà.

Dopo mesi di lavoro, ora, è tutto pronto per l’inaugurazione del Centro di aggregazione in programma per le 17 di venerdì prossimo 30 settembre.

Un Centro di Aggregazione che è pronto a spalancare le sue porte e ad aprirsi al territorio. Un Centro in cui saranno svolte, tra le altre cose, attività di recupero scolastico, laboratori teatrali, ludici e con ampio spazio alla cultura.

Il prossimo 30 settembre sarà il giorno della festa e subito dopo la struttura, che sorge all’ingresso di Cropani Marina, sarà operativa e pronta a lasciare la sua impronta sul territorio.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il terzo compleanno del parco “I love Calabria”

di

TRE anni a servizio della comunità. Tre anni per diffondere cultura, educazione e legalità. Il Parco di educazione stradale “I love Calabria”,...

Bella Piazza, ad ottobre torna a rivivere il campetto di via Cassia

di

L'associazione Ginevra, nell'ambito del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, ha recuperato e riqualificato l'impianto sportivo di via Cassia. Il prossimo 1 ottobre si terrà l'inaugurazione della struttura.

Il vivere digitale al centro del webinar promosso da Ginevra e dall’associazione contro il cyberbullismo

di

Un webinar sul vivere digitale promosso dall'associazione italiana di prevenzione al cyberbullismo e al sexting, in collaborazione con l’associazione Ginevra e l’associazione Musamusìa.