Centro di aggregazione, tutto pronto per l’inaugurazione

di

Il Centro di aggregazione Bella Piazza

IDEE e progetti. Sogni e desideri. Sogni che si trasformano in idee concrete e che, grazie alla determinazione, alla forza e alla passione di un gruppo di donne, adesso, possono diventare realtà. Perché è proprio così che è nato il progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, e che, oggi, rappresenta un’occasione importante di crescita e sviluppo per il territorio di Cropani e tutto il suo comprensorio.

L’iniziativa Bella Piazza ha  come soggetto attuatore l’associazione Ginevra ed è possibile grazie alla collaborazione con diversi gruppi che operano nel territorio di Cropani, Belcastro e Petronà.

Dopo mesi di lavoro, ora, è tutto pronto per l’inaugurazione del Centro di aggregazione in programma per le 17 di venerdì prossimo 30 settembre.

Un Centro di Aggregazione che è pronto a spalancare le sue porte e ad aprirsi al territorio. Un Centro in cui saranno svolte, tra le altre cose, attività di recupero scolastico, laboratori teatrali, ludici e con ampio spazio alla cultura.

Il prossimo 30 settembre sarà il giorno della festa e subito dopo la struttura, che sorge all’ingresso di Cropani Marina, sarà operativa e pronta a lasciare la sua impronta sul territorio.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Cittadinanza Attiva per un’amministrazione condivisa: l’Associazione Ginevra promuove un evento dedicato alla crescita del territorio.

di

È stato un grande successo di pubblico e di partecipanti, l’evento “Cittadinanza attiva per un’amministrazione condivisa“, che si è tenuto venerdì 30...

Un’estate magica al Centro Estivo di Ginevra: Un arcobaleno di inclusione e creatività a Cropani!

di

Nel cuore della cittadina di Cropani, è sbocciato un mondo magico e colorato grazie al Centro Estivo organizzato con amore e passione...

Crescita, confronto e passione nella tre giorni di Formazione Quadri del Terzo settore

di

Una delegazione dell'associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto "Bella Piazza", ha partecipato al percorso Formazione Quadri del Terzo Settore tenutosi, nei giorni scorsi, a Salerno. "Siamo soddisfatte e sempre più motivate a fare di più per il territorio" hanno chiarito le partecipanti.