Bella Piazza, avviato il servizio di supporto delle attività scolastiche
di associazioneginevra
Un servizio di supporto e di attenzione per un aiuto guidato nello studio. Grazie al progetto “Bella Piazza“, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, a Cropani si lavora per migliorare il territorio. Da diverse settimane, infatti, l’associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto, Ginevra ha avviato il servizio di supporto e consolidamento delle attività scolastiche dai 6 agli 11 anni d’età.
“Il servizio – spiegano dall’associazione Ginvevra – può essere scelto dalle famiglie come soluzione per dare ai loro figli un aiuto guidato nello studio. Inoltre, è concepito per rispondere alle esigenze di organizzazione e di supporto allo studio di ogni studente”.
Il servizio è attivo:
Lunedìdalle ore 17:00 alle ore 18:00
Martedìdalle ore 16:00 alle 17:30
Mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30
Giovedì dalle ore 16:00 alle 17:30.
L’attività viene svolta nel rispetto delle normative anti covid.
Ti potrebbe interessare
Prevenzione e sicurezza grazie alle pratiche del BLSD
di associazioneginevra
Una giornata dedicata alla prevenzione grazie alle pratiche del BLS
Defibrillatore, quando bastano pochi gesti per salvare una vita umana
di associazioneginevra
Un corso di formazione per il corretto utilizzo del defibrillatore. L'iniziativa si è svolta nei giorni scorsi all'interno del Centro di Aggregazione Bella Piazza, è stata realizzata dall'associazione Ginevra in collaborazione con l'Irc Calabria.
Il vivere digitale al centro del webinar promosso da Ginevra e dall’associazione contro il cyberbullismo
di associazioneginevra
Un webinar sul vivere digitale promosso dall'associazione italiana di prevenzione al cyberbullismo e al sexting, in collaborazione con l’associazione Ginevra e l’associazione Musamusìa.