Il vivere digitale al centro del webinar promosso da Ginevra e dall’associazione contro il cyberbullismo

di

CI sarà anche la partecipazione dell’associazione Ginevra al webinar “Guida psicologica alla rivoluzione digitale”, promosso da AICS in collaborazione con l’associazione Musamusìa.

L’appuntamento è in programma per le 18 di giovedì 14 luglio su Google meet e nel corso dell’incontro si parlerà anche del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.

Al centro dell’importante incontro informativo – si legge in una nota – ci sarà il vivere digitale, argomento che verrà brillantemente sviscerato, in ogni suo aspetto, grazie all’intervento di Luca Bernardelli, noto psicologo dell’esperienza digitale e autore del libro “Guida psicologica alla rivoluzione digitale””.

Interveranno:  il presidente Andrea Bilotto, la vicepresidente Maria Alario ed i referenti per le regioni Campania e Calabria, Roberto Flauto e Francesca Froio. A impreziosire l’incontro, inoltre, la presenza della poetessa Angela Mancuso.

L’iniziativa – concludono –  rappresenta una preziosa e costruttiva occasione per conoscere o approfondire un mondo che ormai appartiene e caratterizza l’odierna società: quello del digitale“.
Per poter prendere parte al webinar gratuito basterà collegarsi al seguente link: meet.google.com/wex-fscq-ocv

Regioni

Ti potrebbe interessare

Bella Piazza, sport e inclusione per far crescere il comprensorio

di

Siglata la convenzione tra il comune di Cropani e l'associazione Ginevra per il recupero e la gestione dell'impianto sportivo di via Cassia. L'iniziativa rientra nel progetto "Bella Piazza", realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.

Winner Boys, arrivano tre nuovi allenatori per il settore giovanile

di

L'ASD winner Boys investe sul futuro e arruola tre nuovi allenatori per il settore giovanile. Il gruppo è partner dell'associazione Ginevra e del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.

Canzoni e balli con i bambini protagonisti per l’evento “Gara dei talenti”

di

Successo per la manifestazione "La Gara dei Talenti" organizzata dai progetti I love Calabria e Bella Piazza sostenuti da Fondazione con il Sud. I bambini sono stati i protagonisti della serata.