Il vivere digitale al centro del webinar promosso da Ginevra e dall’associazione contro il cyberbullismo

di

CI sarà anche la partecipazione dell’associazione Ginevra al webinar “Guida psicologica alla rivoluzione digitale”, promosso da AICS in collaborazione con l’associazione Musamusìa.

L’appuntamento è in programma per le 18 di giovedì 14 luglio su Google meet e nel corso dell’incontro si parlerà anche del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.

Al centro dell’importante incontro informativo – si legge in una nota – ci sarà il vivere digitale, argomento che verrà brillantemente sviscerato, in ogni suo aspetto, grazie all’intervento di Luca Bernardelli, noto psicologo dell’esperienza digitale e autore del libro “Guida psicologica alla rivoluzione digitale””.

Interveranno:  il presidente Andrea Bilotto, la vicepresidente Maria Alario ed i referenti per le regioni Campania e Calabria, Roberto Flauto e Francesca Froio. A impreziosire l’incontro, inoltre, la presenza della poetessa Angela Mancuso.

L’iniziativa – concludono –  rappresenta una preziosa e costruttiva occasione per conoscere o approfondire un mondo che ormai appartiene e caratterizza l’odierna società: quello del digitale“.
Per poter prendere parte al webinar gratuito basterà collegarsi al seguente link: meet.google.com/wex-fscq-ocv

Regioni

Ti potrebbe interessare

Un Parco delle cicogne per far rivivere il borgo di Cropani

di

Hanno preso il via i lavori che porteranno alla nascita del "Parco delle cicogne". L'intervento rientra nell'ambito del progetto "Bella Piazza" realizzato dalle associazioni Rangers del Mediterraneo e Ginevra, con il sostegno di Fondazione con il Sud.

Imparare ad “amarsi” grazie al corso di ginnastica posturale

di

Imparare ad amarsi e a prendersi cura del proprio corpo grazie al corso di ginnastica posturale organizzato dall'associazione Ginevra nell'ambito del progetto "Bella Piazza".

Bella Piazza, due pulmini per ridurre le distanze tra i territori

di

Acquistati due pulimini 9 posti per ridurre le distanze tra i territori e realizzare il progetto "Bella Piazza".