Winner Boys, una tre giorni di sport, inclusione e divertimento

di

Alcuni momenti dI ragazzi impegnati nel torneoel torneo

TRE giorni intensi trascorsi all’insegna del divertimento, dello sport e dell’inclusione. L’ultimo torneo della stagione disputato dai ragazzi dell’Asd Winner Boys è stato un vero e proprio successo.

Sono stati in tutto 20 i ragazzi, nati tra il 2005 e il 2008, che hanno preso parte al torneo “Acqua Park Odissea 2000  Top Cup” . I giovani calciatori hanno raggiunto la località grazie ai pulmini del progetto Bella Piazza, attuato dall’associazione Ginevra  con il sostegno di Fondazione con il Sud.

 

L’evento – spiegano dall’associazione –  si è svolto nei comuni di Mirto, Corigliano e Rossano. L’attività principale è stato il torneo di calcio ma i ragazzi  si sono divertiti molto praticando piscina, andando all’acquapark, facendo attività teatrali e soprattutto socializzando con i loro coetanei”.

Il gruppo ha giocato la finale portando a casa la coppa del secondo posto nella categoria Under 17. I giovani sono scesi in campo indossando le magliette con il logo di Bella Piazza  e Fondazione con il Sud.

Esperienze come queste – concludono dall’associazione – sono utili per crescere e comprendere quanto sono belli i valori sani dello sport, dell’amicizia e della condivisione”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

L’arte di Tommaso Le Pera nel calendario dell’associazione Ginevra

di

Il fotografo di scena Tommaso Le Pera ha donato le sue foto all'associazione Ginevra per realizzare un calendario. Il ricavato sarà utilizzato per supportare le attività dell'associazione che assieme a Fondazione con il Sud promuove il progetto Bella Piazza.

Prevenzione e sicurezza grazie alle pratiche del BLSD

di

Una giornata dedicata alla prevenzione grazie alle pratiche del BLS

L’importanza della risata grazie ai laboratori della gioia

di

L'associazione Ginevra ha realizzato tre laboratori dedicati all'importanza della risata, della gioia e del rilassamento.