Bella Piazza, avviato il servizio di supporto delle attività scolastiche

di

Un servizio di supporto e di attenzione per un aiuto guidato nello studio. Grazie al progetto “Bella Piazza“, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, a Cropani si lavora per migliorare il territorio. Da diverse settimane, infatti, l’associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto, Ginevra ha avviato il servizio di supporto e consolidamento delle attività scolastiche dai 6 agli 11 anni d’età.

“Il servizio – spiegano dall’associazione Ginvevra – può essere scelto dalle famiglie come soluzione per dare ai loro figli un aiuto guidato nello studio. Inoltre, è concepito per rispondere alle esigenze di organizzazione e di supporto allo studio di ogni studente”.

Il servizio è attivo:
Lunedìdalle ore 17:00 alle ore 18:00
Martedìdalle ore 16:00 alle 17:30
Mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30
Giovedì dalle ore 16:00 alle 17:30.
L’attività viene svolta nel rispetto delle normative anti covid.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Canzoni e balli con i bambini protagonisti per l’evento “Gara dei talenti”

di

Successo per la manifestazione "La Gara dei Talenti" organizzata dai progetti I love Calabria e Bella Piazza sostenuti da Fondazione con il Sud. I bambini sono stati i protagonisti della serata.

Tutti uniti contro il gioco d’azzardo

di

DIRE no al gioco d’azzardo. Dire basta alle dipendenze. C’è stata anche la partecipazione dell’associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto “Bella Piazza“,...

Winner Boys, arrivano tre nuovi allenatori per il settore giovanile

di

L'ASD winner Boys investe sul futuro e arruola tre nuovi allenatori per il settore giovanile. Il gruppo è partner dell'associazione Ginevra e del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.