Bella Piazza, avviato il servizio di supporto delle attività scolastiche

di

Un servizio di supporto e di attenzione per un aiuto guidato nello studio. Grazie al progetto “Bella Piazza“, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, a Cropani si lavora per migliorare il territorio. Da diverse settimane, infatti, l’associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto, Ginevra ha avviato il servizio di supporto e consolidamento delle attività scolastiche dai 6 agli 11 anni d’età.

“Il servizio – spiegano dall’associazione Ginvevra – può essere scelto dalle famiglie come soluzione per dare ai loro figli un aiuto guidato nello studio. Inoltre, è concepito per rispondere alle esigenze di organizzazione e di supporto allo studio di ogni studente”.

Il servizio è attivo:
Lunedìdalle ore 17:00 alle ore 18:00
Martedìdalle ore 16:00 alle 17:30
Mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30
Giovedì dalle ore 16:00 alle 17:30.
L’attività viene svolta nel rispetto delle normative anti covid.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Sport, escursioni e tanto divertimento grazie alle emozioni del Campus Sportivo

di

Sono stati 65 i bambini che hanno preso parte al Campus sportivo promosso dall'Asd Winner Boys e realizzato in località Donaglie. Tanto sport, tante escursioni e tanto divertimento per i piccoli protagonisti.

Bella Piazza, il campetto sportivo polivalente abbraccia la comunità

di

Dopo il Centro di Aggregazione, adesso, è operativo anche il campetto polivalente di via Cassia a Cropani. Il recupero dell'impianto è stato possibile grazie al progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, dall'associazione Ginevra.

Due Calabresi Sulle Strade di New York: Giovanni Falbo e Serafino Berlingò

di

È una storia che inizia nelle terre sconfinate della Calabria, tra l’armonia delle onde che lambiscono la costa di Cropani Marina e...