Bella Piazza, avviato il servizio di supporto delle attività scolastiche

di

Un servizio di supporto e di attenzione per un aiuto guidato nello studio. Grazie al progetto “Bella Piazza“, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, a Cropani si lavora per migliorare il territorio. Da diverse settimane, infatti, l’associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto, Ginevra ha avviato il servizio di supporto e consolidamento delle attività scolastiche dai 6 agli 11 anni d’età.

“Il servizio – spiegano dall’associazione Ginvevra – può essere scelto dalle famiglie come soluzione per dare ai loro figli un aiuto guidato nello studio. Inoltre, è concepito per rispondere alle esigenze di organizzazione e di supporto allo studio di ogni studente”.

Il servizio è attivo:
Lunedìdalle ore 17:00 alle ore 18:00
Martedìdalle ore 16:00 alle 17:30
Mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30
Giovedì dalle ore 16:00 alle 17:30.
L’attività viene svolta nel rispetto delle normative anti covid.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Sport, calcio e socialità per riscoprire il valore della condivisione

di

E' partito il campionato di calcio giovanile che coinvolge i ragazzi Under 17 dei territori di Andali, Cerva e Petronà. L'attività è possibile grazie al progetto Bella Piazza.

Quando a vincere è l’integrazione

di

Successo per la seconda edizione dei "Giochi senza frontiere" realizzati nel Parco di educazione stradale a Cropani Marina.

Volontari a confronto sulle strategie operative

di

Una giornata di confronto sul tema del volontariato all'interno della sede che ospiterà il Centro di aggregazione Bella Piazza. A relazionare Marcello Casubolo