Bella Piazza, avviato il servizio di supporto delle attività scolastiche

di

Un servizio di supporto e di attenzione per un aiuto guidato nello studio. Grazie al progetto “Bella Piazza“, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, a Cropani si lavora per migliorare il territorio. Da diverse settimane, infatti, l’associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto, Ginevra ha avviato il servizio di supporto e consolidamento delle attività scolastiche dai 6 agli 11 anni d’età.

“Il servizio – spiegano dall’associazione Ginvevra – può essere scelto dalle famiglie come soluzione per dare ai loro figli un aiuto guidato nello studio. Inoltre, è concepito per rispondere alle esigenze di organizzazione e di supporto allo studio di ogni studente”.

Il servizio è attivo:
Lunedìdalle ore 17:00 alle ore 18:00
Martedìdalle ore 16:00 alle 17:30
Mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30
Giovedì dalle ore 16:00 alle 17:30.
L’attività viene svolta nel rispetto delle normative anti covid.

Regioni

Ti potrebbe interessare

I Winner Boys dicono No alla violenza sulle donne

di

I ragazzi dell'Asd Winner Boys scendono in campo per dire No alla violenza sulle donne. La scelta è stata fatta in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. La cultura passa soprattutto dai campi di calcio. L'Asd Winner Boys è partner del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.

I Winner Boys mettono a segno il gol delle pari opportunità

di

I Winner Boys mettono a segno il gol delle pari opportunità. E' stata, infatti, creata una squadra femminile che, adesso, ha iniziato le sue partite all'interno del territorio calabrese. La compagine è allenata da due donne. "Iniziamo - spiegano - la nostra rivoluzione culturale".

Un Parco delle cicogne per far rivivere il borgo di Cropani

di

Hanno preso il via i lavori che porteranno alla nascita del "Parco delle cicogne". L'intervento rientra nell'ambito del progetto "Bella Piazza" realizzato dalle associazioni Rangers del Mediterraneo e Ginevra, con il sostegno di Fondazione con il Sud.