Bella Piazza, al via i lavori per il Centro di aggregazione

di

HANNO preso il via i lavori che porteranno alla realizzazione del Centro di aggregazione Bella Piazza nel territorio di Cropani Marina. Un sogno che diventa realtà e che, in poche parole, significa: integrazione, solidarietà e soprattutto futuro.

L’avvio dei lavori è stato possibile grazie alla presentazione del progetto Bella Piazza, realizzato grazie al sostegno di Fondazione con il Sud, e che vede protagonista l’associazione Ginevra come soggetto attuatore.
“Il Centro di aggregazione – spiegano dall’associazione Ginevra – sarà importante per lo sviluppo sociale e culturale di Cropani e di tutto il comprensorio. Adesso i lavori hanno preso il via e, finalmente, possiamo iniziare a vedere i primi frutti dell’importante attività di programmazione svolta”.

E ancora: “Non vediamo l’ora di poter inaugurare questo centro che sarà fondamentale per la realizzazione delle tantissime iniziative che abbiamo in cantiere e che avranno l’obiettivo di far svoltare e crescere la nostra comunità. Nessuno sarà escluso e tutti saranno coinvolti nell’attuazione del progetto Bella Piazza”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Bella Piazza, la valorizzazione dell’ambiente passa dall’attività dei Rangers del Mediterraneo

di

La valorizzazione dell'ambiente passa dalle azioni dell'associazione Rangers del Mediterraneo, partner del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud. I volontari, in questi mesi, sono stati impegnati nella costruzione del Parco delle cicogne e nel recupero dell'area Traversa.

Bella Piazza, ad ottobre torna a rivivere il campetto di via Cassia

di

L'associazione Ginevra, nell'ambito del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, ha recuperato e riqualificato l'impianto sportivo di via Cassia. Il prossimo 1 ottobre si terrà l'inaugurazione della struttura.

Sport e mare per recuperare la socialità

di

RECUPERARE la socialità persa durante la pandemia. Il Covid-19 non ha portato solo morte, dolore e sofferenza, ma ha anche avuto il...