Bella Piazza, al via i lavori per il Centro di aggregazione

di

HANNO preso il via i lavori che porteranno alla realizzazione del Centro di aggregazione Bella Piazza nel territorio di Cropani Marina. Un sogno che diventa realtà e che, in poche parole, significa: integrazione, solidarietà e soprattutto futuro.

L’avvio dei lavori è stato possibile grazie alla presentazione del progetto Bella Piazza, realizzato grazie al sostegno di Fondazione con il Sud, e che vede protagonista l’associazione Ginevra come soggetto attuatore.
“Il Centro di aggregazione – spiegano dall’associazione Ginevra – sarà importante per lo sviluppo sociale e culturale di Cropani e di tutto il comprensorio. Adesso i lavori hanno preso il via e, finalmente, possiamo iniziare a vedere i primi frutti dell’importante attività di programmazione svolta”.

E ancora: “Non vediamo l’ora di poter inaugurare questo centro che sarà fondamentale per la realizzazione delle tantissime iniziative che abbiamo in cantiere e che avranno l’obiettivo di far svoltare e crescere la nostra comunità. Nessuno sarà escluso e tutti saranno coinvolti nell’attuazione del progetto Bella Piazza”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il paese rinasce con la giornata ecologica

di

Le associazioni di volontariato di Cropani hanno partecipato all'iniziativa "Passeggiando e ripulendo io amo il mio mare" organizzata dal comune di Cropani, partner del progetto "Bella Piazza" voluto da associazione Ginevra e Fondazione con il Sud.

Il terzo compleanno del parco “I love Calabria”

di

TRE anni a servizio della comunità. Tre anni per diffondere cultura, educazione e legalità. Il Parco di educazione stradale “I love Calabria”,...

I Winner Boys mettono a segno il gol delle pari opportunità

di

I Winner Boys mettono a segno il gol delle pari opportunità. E' stata, infatti, creata una squadra femminile che, adesso, ha iniziato le sue partite all'interno del territorio calabrese. La compagine è allenata da due donne. "Iniziamo - spiegano - la nostra rivoluzione culturale".