Bella Piazza, al via i lavori per il Centro di aggregazione

di

HANNO preso il via i lavori che porteranno alla realizzazione del Centro di aggregazione Bella Piazza nel territorio di Cropani Marina. Un sogno che diventa realtà e che, in poche parole, significa: integrazione, solidarietà e soprattutto futuro.

L’avvio dei lavori è stato possibile grazie alla presentazione del progetto Bella Piazza, realizzato grazie al sostegno di Fondazione con il Sud, e che vede protagonista l’associazione Ginevra come soggetto attuatore.
“Il Centro di aggregazione – spiegano dall’associazione Ginevra – sarà importante per lo sviluppo sociale e culturale di Cropani e di tutto il comprensorio. Adesso i lavori hanno preso il via e, finalmente, possiamo iniziare a vedere i primi frutti dell’importante attività di programmazione svolta”.

E ancora: “Non vediamo l’ora di poter inaugurare questo centro che sarà fondamentale per la realizzazione delle tantissime iniziative che abbiamo in cantiere e che avranno l’obiettivo di far svoltare e crescere la nostra comunità. Nessuno sarà escluso e tutti saranno coinvolti nell’attuazione del progetto Bella Piazza”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Winner Boys, arrivano tre nuovi allenatori per il settore giovanile

di

L'ASD winner Boys investe sul futuro e arruola tre nuovi allenatori per il settore giovanile. Il gruppo è partner dell'associazione Ginevra e del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.

Volontari a confronto sulle strategie operative

di

Una giornata di confronto sul tema del volontariato all'interno della sede che ospiterà il Centro di aggregazione Bella Piazza. A relazionare Marcello Casubolo

Educare le nuove generazioni ad un uso corretto dei social network e dei mezzi di comunicazione

di

Educare e formare le nuove generazioni ad un uso corretto dei social network e dei mezzi di comunicazione per prevenire il fenomeno del cyberbullismo. L'associazione Ginevra, grazie a Bella Piazza, collabora con l'Aics.