Winner Boys, arrivano tre nuovi allenatori per il settore giovanile

di

NON solo inclusione, ma anche investimento nelle nuove generazioni. L’ASD Winner Boys ha arruolato tre nuovi allenatori del settore giovanile con qualifica corso Uefa C.
I neo allenatori sono Alisia Talarico e i gemelli Giuseppe e Iolanda Rizzuti, tutti giovani e laureati in Scienze Motorie.

I tre hanno frequentato e superato un corso di 130 ore con Ruggero Radice, figlio di Gigi allenatore di serie A, come relatore.

I ragazzi dell’Asd Winner Boys

I tre istruttori di Petrona’ ringraziano ” l’allenatore dei Winner Santino Bubbo per la fiducia accordata e puntano a valorizzare le nozioni apprese anche a vantaggio del calcio femminile e dell’integrazione dei diversamente abili”.

L’ Asd Winner boys mette insieme più di 100 giovani atleti dei paesi di Cerva, Andali e Petrona’, partecipando a tutti i tornei organizzati dalla Federazione gioco calcio sezione Calabria.

Il gruppo è partner dell’associazione Ginevra e del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.

L’obiettivo, come dimostrano le tante attività realizzate nel corso degli ultimi mesi, è quello di diffondere la cultura e i valori dello sport attraverso l’inclusione.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Winner Boys in maschera per fare gol contro la guerra

di

E’ stata una lezione speciale quella che, nei giorni scorsi, ha avuto per protagonisti i bambini dell’ADS Winner Boys, soggetto partner del...

Centro di aggregazione, tutto pronto per l’inaugurazione

di

E' tutto pronto per l'inaugurazione del Centro di Aggregazione Bella Piazza, realizzato dall'associazione Ginevra con il sostegno di Fondazione con il Sud. La manifestazione prenderà il via alle 17 del 30 settembre prossimo.

Canzoni e balli con i bambini protagonisti per l’evento “Gara dei talenti”

di

Successo per la manifestazione "La Gara dei Talenti" organizzata dai progetti I love Calabria e Bella Piazza sostenuti da Fondazione con il Sud. I bambini sono stati i protagonisti della serata.