Winner Boys, arrivano tre nuovi allenatori per il settore giovanile

di

NON solo inclusione, ma anche investimento nelle nuove generazioni. L’ASD Winner Boys ha arruolato tre nuovi allenatori del settore giovanile con qualifica corso Uefa C.
I neo allenatori sono Alisia Talarico e i gemelli Giuseppe e Iolanda Rizzuti, tutti giovani e laureati in Scienze Motorie.

I tre hanno frequentato e superato un corso di 130 ore con Ruggero Radice, figlio di Gigi allenatore di serie A, come relatore.

I ragazzi dell’Asd Winner Boys

I tre istruttori di Petrona’ ringraziano ” l’allenatore dei Winner Santino Bubbo per la fiducia accordata e puntano a valorizzare le nozioni apprese anche a vantaggio del calcio femminile e dell’integrazione dei diversamente abili”.

L’ Asd Winner boys mette insieme più di 100 giovani atleti dei paesi di Cerva, Andali e Petrona’, partecipando a tutti i tornei organizzati dalla Federazione gioco calcio sezione Calabria.

Il gruppo è partner dell’associazione Ginevra e del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.

L’obiettivo, come dimostrano le tante attività realizzate nel corso degli ultimi mesi, è quello di diffondere la cultura e i valori dello sport attraverso l’inclusione.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Canzoni e balli con i bambini protagonisti per l’evento “Gara dei talenti”

di

Successo per la manifestazione "La Gara dei Talenti" organizzata dai progetti I love Calabria e Bella Piazza sostenuti da Fondazione con il Sud. I bambini sono stati i protagonisti della serata.

I Winner Boys mettono a segno il gol delle pari opportunità

di

I Winner Boys mettono a segno il gol delle pari opportunità. E' stata, infatti, creata una squadra femminile che, adesso, ha iniziato le sue partite all'interno del territorio calabrese. La compagine è allenata da due donne. "Iniziamo - spiegano - la nostra rivoluzione culturale".

L’Associazione Ginevra trasforma il Campetto Sportivo di Cropani Marina: un’armoniosa sinfonia di rigenerazione urbana

di

Nel cuore di Cropani Marina, un’energia positiva si diffonde come una dolce melodia grazie all’impegno instancabile dell’Associazione Ginevra. Questa organizzazione di volontari...