Bella Piazza, arrivano le divise per i piccoli atleti coinvolti nelle attività inclusive dell’Asd Winner Boys

di

Alcuni momenti della giornata

IL sogno di ogni bambino è quello di indossare una divisa della propria squadra. E proprio nei giorni scorsi l’Asd Winner Boys, partner di Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, ha coronato il sogno dei piccoli atleti. La consegna è avvenuta nel coros della manifestazione “A Natale puoi…insieme con ASD Winner Boys Presila”, svoltasi nel comune di Cerva.

L’Asd Winner Boys, inoltre, lavora da sempre  per coinvolgere i ragazzi di Andali, Petronà e Cerva nelle attività sportive inclusive.

Il tutto – spiegano dall’Asd Winner Boys – è stato possibile grazie agli sponsor: Edil Tutto dei f.lli Pascuzzi, Fuoco Autoscuola di Sella Antonio e Legno Sila dei F.lli Scalzi. A loro occorre aggiungere per le categorie più grandi l’edicola di Francesca Scalzi, l’Assicurazione Allianz di Scalzi Angelo, BigMat e Fondazione con il Sud con Bella Piazza e i tanti genitori che hanno reso possibile il tutto“.

Alcuni momenti della giornata

Altri ringraziamenti vanno “all’associazione Universo Giovani di Cerva per l’allestimento della palestra e per il mixer, la Ready sport per la professionialità e disponibilità, l’associazione Insieme di Petronà per il video proiettore, Michela e Carmine dell’Armenia per i fuochi d’artificio. Tutti i genitori che hanno contribuito al buffet, l’amministrazione comunale di Cerva per l’uso della palestra e tutti coloro che con poco o con assai hanno dato il proprio contributo alla buona riuscita della manifestazione“.

Passate le festività, con il nuovo anno i piccoli atleti saranno in campo per centrare tutti gli obiettivi della stagione, sia sportivi che sociali. Così come lo sono le finalità e lo spirito dell’Asd Winner Boys Presila.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

L’Associazione Ginevra trasforma il Campetto Sportivo di Cropani Marina: un’armoniosa sinfonia di rigenerazione urbana

di

Nel cuore di Cropani Marina, un’energia positiva si diffonde come una dolce melodia grazie all’impegno instancabile dell’Associazione Ginevra. Questa organizzazione di volontari...

Bella Piazza, il campetto sportivo polivalente abbraccia la comunità

di

Dopo il Centro di Aggregazione, adesso, è operativo anche il campetto polivalente di via Cassia a Cropani. Il recupero dell'impianto è stato possibile grazie al progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, dall'associazione Ginevra.

Centro di aggregazione, tutto pronto per l’inaugurazione

di

E' tutto pronto per l'inaugurazione del Centro di Aggregazione Bella Piazza, realizzato dall'associazione Ginevra con il sostegno di Fondazione con il Sud. La manifestazione prenderà il via alle 17 del 30 settembre prossimo.