I Winner Boys dicono No alla violenza sulle donne

di

NO alla violenza sulla donne. Perchè la cultura e la formazione passa anche dai campi di calcio. Ed è per questo motivo che i ragazzi dell’Asd Winner Boys, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, sono scesi in campo con il fiocco rosso sulla maglietta.

Un fiocco che è uno dei simboli più forti e significativi della giornata. Ma non solo. I ragazzi sono scesi in campo anche con un segno rosso sul viso.

I ragazzi scesi in campo per dire No alla violenza sulle donne.

Dobbiamo formare ed educare i nostri ragazzi sin da piccoli perchè – spiegano dall’associazione sportiva – crescano come cittadini responsabili e consapevoli. La violenza contro le donne è sbagliata e, con la cultura e lo sport, possiamo costruire un mondo nuovo in cui i giovani di oggi siano cittadini del domani sempre più consapevoli“.

L’Asd Winner Boys è partner del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, e da anni lavora sul territorio coltivare i valori dello sport, dell’aggregazione e dell’inclusione.

I ragazzi scesi in campo per dire No alla violenza sulle donne.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Bella Piazza, ecco cosa è possibile fare all’interno del Centro di Aggregazione

di

Il Centro di Aggregazione Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, è un vulcano di idee ed emozioni. Ogni giorno nel centro ci sono tanti corsi e tanti laboratori che interessano tutte le fasce della popolazione. L'obiettivo è rendere il Centro un punto di riferimento per tutto il comprensorio.

Truffe agli anziani, quali regole seguire per difendere i cittadini

di

Un incontro per affrontare il tema "Truffe agli anziani e furti in abitazioni. Prevenzione e contrasto". L'appuntamento, svoltosi all'interno del Centro di Aggregazione Bella Piazza, è stato promosso dall'associazione Ginevra e dalla Compagnia dei Carabinieri di Sellia Marina e Cropani.

Musica, divertimento e allegria per la Festa di Primavera “Bella Piazza”

di

L'associazione "Ginevra" ha realizzato la "Festa di Primavera" davanti al piazzale del Centro di aggregazione "Bella Piazza". Il tutto per una manifestazione capace di aggregare e coinvolgere grandi e piccoli.