Sport, escursioni e tanto divertimento grazie alle emozioni del Campus Sportivo

di

SONO stati in tutto 65 i bambini protagonisti del Campus Sportivo promosso dall’Asd Winner Boys grazie alla collaborazione con il progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.

34 bambini e 31 bambine tra i 5 e 12 anni che, per 13 giorni, si sono immersi nella natura facendo escursioni e  riscoprendo la voglia di stare insieme nel Parco Donaglie a Cerva.

Per due settimane i piccoli hanno trascorsi momenti di aggregazione giocando a calcio, pallavolo, bocce, tiro alla fune, rubabandiere e giochi popolari. Spazio anche per le attività ricreative come la pittura, le decorazioni e il disegno; non sono mancate le visite nell’oasi di Donaglie e in quella Faunistica di Manulata.

Il tutto per un’esperienza unica che resterà impressa nel cuore dei piccoli protagonisti.  La manifestazione è stata possibile grazie all’impegno dell’Asd Winner Boys, partner di Bella Piazza, anche il Centro sportivo italiano di Lamezia Terme e il Ristorante Pub La Locanda.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Winner boys in campo per accogliere i bambini ucraini grazie al progetto Bella Piazza

di

L'associazione sportiva Winner Boys, partner di Bella Piazza, è disponibile ad accogliere e integrare, grazie allo sport, i bambini che scappano dalla guerra in Ucraina e che sono arrivati in Italia.

Valorizzare il territorio e creare una cultura ecologica grazie alla “Passeggiata ecologica”

di

Una passeggiata ecologica per ripulire località San Vincenzo, nel territorio di Sellia Marina. Una giornata per creare turismo e soprattutto diffondere, nelle nuove generazioni, la cultura dell'ambiente.

L’Albero della Vita simbolo del Centro di aggregazione “Bella Piazza”

di

L'artista Brunella Pisani ha realizzato un murales riproducendo l'Albero della Vita sulla facciata del Centro di aggregazione Bella Piazza Cropani.