Sport, escursioni e tanto divertimento grazie alle emozioni del Campus Sportivo

di

SONO stati in tutto 65 i bambini protagonisti del Campus Sportivo promosso dall’Asd Winner Boys grazie alla collaborazione con il progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.

34 bambini e 31 bambine tra i 5 e 12 anni che, per 13 giorni, si sono immersi nella natura facendo escursioni e  riscoprendo la voglia di stare insieme nel Parco Donaglie a Cerva.

Per due settimane i piccoli hanno trascorsi momenti di aggregazione giocando a calcio, pallavolo, bocce, tiro alla fune, rubabandiere e giochi popolari. Spazio anche per le attività ricreative come la pittura, le decorazioni e il disegno; non sono mancate le visite nell’oasi di Donaglie e in quella Faunistica di Manulata.

Il tutto per un’esperienza unica che resterà impressa nel cuore dei piccoli protagonisti.  La manifestazione è stata possibile grazie all’impegno dell’Asd Winner Boys, partner di Bella Piazza, anche il Centro sportivo italiano di Lamezia Terme e il Ristorante Pub La Locanda.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Bella Piazza, avviato il servizio di supporto delle attività scolastiche

di

L'associazione Ginevra nell'ambito del progetto "Bella Piazza", realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, ha avviato il servizio di supporto e consolidamento delle attività scolastiche.

La Danza delle Stagioni – Il nuovo Calendario delle Attività di Ginevra

di

Esistono dei viaggi in grado di trasformare la quotidianità in un’esperienza straordinaria. È questo ciò che avviene quando ci si immerge nell’atmosfera...

Il paese rinasce con la giornata ecologica

di

Le associazioni di volontariato di Cropani hanno partecipato all'iniziativa "Passeggiando e ripulendo io amo il mio mare" organizzata dal comune di Cropani, partner del progetto "Bella Piazza" voluto da associazione Ginevra e Fondazione con il Sud.