Sport, escursioni e tanto divertimento grazie alle emozioni del Campus Sportivo

di

SONO stati in tutto 65 i bambini protagonisti del Campus Sportivo promosso dall’Asd Winner Boys grazie alla collaborazione con il progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.

34 bambini e 31 bambine tra i 5 e 12 anni che, per 13 giorni, si sono immersi nella natura facendo escursioni e  riscoprendo la voglia di stare insieme nel Parco Donaglie a Cerva.

Per due settimane i piccoli hanno trascorsi momenti di aggregazione giocando a calcio, pallavolo, bocce, tiro alla fune, rubabandiere e giochi popolari. Spazio anche per le attività ricreative come la pittura, le decorazioni e il disegno; non sono mancate le visite nell’oasi di Donaglie e in quella Faunistica di Manulata.

Il tutto per un’esperienza unica che resterà impressa nel cuore dei piccoli protagonisti.  La manifestazione è stata possibile grazie all’impegno dell’Asd Winner Boys, partner di Bella Piazza, anche il Centro sportivo italiano di Lamezia Terme e il Ristorante Pub La Locanda.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Rangers e Lilt uniti per fare prevenzione

di

Prevenzione con screening gratuiti e cartelloni per dire No alla violenza contro le donne.

Sport e mare per recuperare la socialità

di

RECUPERARE la socialità persa durante la pandemia. Il Covid-19 non ha portato solo morte, dolore e sofferenza, ma ha anche avuto il...

Regalare un sorriso grazie alla Colletta alimentare

di

TENDERE la mano verso i più bisogni. Aiutare coloro che stanno soffrendo. E regalargli un sorriso per le festività di Natale. Con...