Winner Boys, una tre giorni di sport, inclusione e divertimento

di

Alcuni momenti dI ragazzi impegnati nel torneoel torneo

TRE giorni intensi trascorsi all’insegna del divertimento, dello sport e dell’inclusione. L’ultimo torneo della stagione disputato dai ragazzi dell’Asd Winner Boys è stato un vero e proprio successo.

Sono stati in tutto 20 i ragazzi, nati tra il 2005 e il 2008, che hanno preso parte al torneo “Acqua Park Odissea 2000  Top Cup” . I giovani calciatori hanno raggiunto la località grazie ai pulmini del progetto Bella Piazza, attuato dall’associazione Ginevra  con il sostegno di Fondazione con il Sud.

 

L’evento – spiegano dall’associazione –  si è svolto nei comuni di Mirto, Corigliano e Rossano. L’attività principale è stato il torneo di calcio ma i ragazzi  si sono divertiti molto praticando piscina, andando all’acquapark, facendo attività teatrali e soprattutto socializzando con i loro coetanei”.

Il gruppo ha giocato la finale portando a casa la coppa del secondo posto nella categoria Under 17. I giovani sono scesi in campo indossando le magliette con il logo di Bella Piazza  e Fondazione con il Sud.

Esperienze come queste – concludono dall’associazione – sono utili per crescere e comprendere quanto sono belli i valori sani dello sport, dell’amicizia e della condivisione”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Un Giorno di Gioia e Sorrisi al Centro Clinico San Vitaliano di Catanzaro

di

La Magia dell’Epifania: Un’Atmosfera di Allegria nel Centro Clinico Oggi, giorno dell’Epifania, il Centro Clinico San Vitaliano di Catanzaro si è risvegliato...

Bella Piazza, avviato il servizio di supporto delle attività scolastiche

di

L'associazione Ginevra nell'ambito del progetto "Bella Piazza", realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, ha avviato il servizio di supporto e consolidamento delle attività scolastiche.

Truffe agli anziani, quali regole seguire per difendere i cittadini

di

Un incontro per affrontare il tema "Truffe agli anziani e furti in abitazioni. Prevenzione e contrasto". L'appuntamento, svoltosi all'interno del Centro di Aggregazione Bella Piazza, è stato promosso dall'associazione Ginevra e dalla Compagnia dei Carabinieri di Sellia Marina e Cropani.