L’Asd Winner Boys pronta a immergersi nel torneo “Acqua Park”

di

Sono in tutto 20 i calciatori dell’Asd Winner Boys che prenderanno parte al torneo “Acqua Park Odissea 2000  Top Cup” che, da domani, si terrà a Rossano.

L’associazione sportiva partner del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, punta a realizzare l’inclusione attraverso l’attività sportiva.

I ragazzi raggiungeranno la località grazie ai pulmini acquistati nell’ambito del progetto attuato dall’associazione Ginevra.

La competizione impegnerà 20 ragazzi nati tra il 2005 e il 2008.

Con il torneo “Acqua Park” – spiegano dal gruppo sportivo – si chiuderà la stagione sportiva dell’asd Winner Boys. L’Asd è stata protagonista sia nei campionati delle attività di base che del settore giovanile”.

L’Asd dopo 7 anni di intensa attività – concludono – si può considerare una scuola calcio solida, che aggrega tanti bimbi e ragazzi, che fa inclusione con i ragazzi con disabilità. Siamo impegnati anche per favorire l’empowerment femminile nel mondo del calcio“.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Winner Boys in maschera per fare gol contro la guerra

di

E’ stata una lezione speciale quella che, nei giorni scorsi, ha avuto per protagonisti i bambini dell’ADS Winner Boys, soggetto partner del...

Il terzo compleanno del parco “I love Calabria”

di

TRE anni a servizio della comunità. Tre anni per diffondere cultura, educazione e legalità. Il Parco di educazione stradale “I love Calabria”,...

Sport e mare per recuperare la socialità

di

RECUPERARE la socialità persa durante la pandemia. Il Covid-19 non ha portato solo morte, dolore e sofferenza, ma ha anche avuto il...