L’Asd Winner Boys pronta a immergersi nel torneo “Acqua Park”

di

Sono in tutto 20 i calciatori dell’Asd Winner Boys che prenderanno parte al torneo “Acqua Park Odissea 2000  Top Cup” che, da domani, si terrà a Rossano.

L’associazione sportiva partner del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, punta a realizzare l’inclusione attraverso l’attività sportiva.

I ragazzi raggiungeranno la località grazie ai pulmini acquistati nell’ambito del progetto attuato dall’associazione Ginevra.

La competizione impegnerà 20 ragazzi nati tra il 2005 e il 2008.

Con il torneo “Acqua Park” – spiegano dal gruppo sportivo – si chiuderà la stagione sportiva dell’asd Winner Boys. L’Asd è stata protagonista sia nei campionati delle attività di base che del settore giovanile”.

L’Asd dopo 7 anni di intensa attività – concludono – si può considerare una scuola calcio solida, che aggrega tanti bimbi e ragazzi, che fa inclusione con i ragazzi con disabilità. Siamo impegnati anche per favorire l’empowerment femminile nel mondo del calcio“.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Cittadinanza Attiva per un’amministrazione condivisa: l’Associazione Ginevra promuove un evento dedicato alla crescita del territorio.

di

È stato un grande successo di pubblico e di partecipanti, l’evento “Cittadinanza attiva per un’amministrazione condivisa“, che si è tenuto venerdì 30...

Nuvole oltre l’ostacolo – A Sellia Marina un’associazione per i disturbi dello spettro autistico

di

“Vanno, vengono, ogni tanto si fermano, e quando si fermano certe volte sono bianche e corrono. Prendono la forma dell’airone, o della...

Bella Piazza, il campetto sportivo polivalente abbraccia la comunità

di

Dopo il Centro di Aggregazione, adesso, è operativo anche il campetto polivalente di via Cassia a Cropani. Il recupero dell'impianto è stato possibile grazie al progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, dall'associazione Ginevra.