L’Asd Winner Boys pronta a immergersi nel torneo “Acqua Park”

di

Sono in tutto 20 i calciatori dell’Asd Winner Boys che prenderanno parte al torneo “Acqua Park Odissea 2000  Top Cup” che, da domani, si terrà a Rossano.

L’associazione sportiva partner del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, punta a realizzare l’inclusione attraverso l’attività sportiva.

I ragazzi raggiungeranno la località grazie ai pulmini acquistati nell’ambito del progetto attuato dall’associazione Ginevra.

La competizione impegnerà 20 ragazzi nati tra il 2005 e il 2008.

Con il torneo “Acqua Park” – spiegano dal gruppo sportivo – si chiuderà la stagione sportiva dell’asd Winner Boys. L’Asd è stata protagonista sia nei campionati delle attività di base che del settore giovanile”.

L’Asd dopo 7 anni di intensa attività – concludono – si può considerare una scuola calcio solida, che aggrega tanti bimbi e ragazzi, che fa inclusione con i ragazzi con disabilità. Siamo impegnati anche per favorire l’empowerment femminile nel mondo del calcio“.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Winner Boys, arrivano tre nuovi allenatori per il settore giovanile

di

L'ASD winner Boys investe sul futuro e arruola tre nuovi allenatori per il settore giovanile. Il gruppo è partner dell'associazione Ginevra e del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.

Imparare ad “amarsi” grazie al corso di ginnastica posturale

di

Imparare ad amarsi e a prendersi cura del proprio corpo grazie al corso di ginnastica posturale organizzato dall'associazione Ginevra nell'ambito del progetto "Bella Piazza".

Sviluppare l’arte del saper fare grazie ai laboratori di murales e di piccolo meccanico

di

Sviluppare l'arte del saper fare grazie ai corsi gratuiti di murales e al laboratorio del piccolo meccanico. C'è anche questo obiettivo da perseguire grazie al progetto Bella Piazza, nato con il sostegno di Fondazione con il Sud, e portato avanti dall'associazione Ginevra. E' forte la collaborazione con gli Amici del tedesco e il Parco di educazione stradale a Cropani.