Bella Piazza aderisce all’iniziativa “Non sono un murales”

di

La lavorazione del murales

IL  progetto “Bella Piazza” parteciparà alla manifestazione nazionale “Non sono un murales”, in programma per venerdì 1 ottobre.

L’iniziativa si svolgetà in 120 luoghi diversi in tutta Italia e non mancherà il contributo del progetto sostenuto da Fondazione con il Sud.

Per questo motivo, nei giorni scorsi, su una facciata della scuola primaria di Cropani Marina, in via Tirana, è stato realizzato un murales.

L’opera è stata creata dai bambini della primaria che hanno lavorato sotto le direttive dell’artista Brunella Pisani. Nel corso della giornata, quindi, verrà svelato il lavoro.

 

La giornata, inoltre,  proseguirà nel pomeriggio di venerdì quando nel Parco di educazione stradale di Cropani i bambini realizzeranno una nuova opera.L’appuntamento sarà anche l’occasione per dialogare e confrontarsi sul senso della giornata grazie alla presenza delle autorità istituzionali.

Regioni

Ti potrebbe interessare

“Non sono un murales”, Bella Piazza realizza l’opera che unisce la comunità

di

Il progetto Bella Piazza ha aderito alla manifestazione "Non sono un murales" e ha realizzato un'opera con l'obiettivo di unire la comunità

Musica, tombolata e tantissimi dolci per il Natale del Centro di aggregazione Bella Piazza

di

L'associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto Bella Piazza, ha realizzato l'appuntamento con la Festa di Natale. L'iniziativa è stata promossa in collaborazione con il comune di Cropani. Il tutto per una serata all'insegna dell'allegria, del divertimento e delle tradizioni natalizie.

Il Punto d’ascolto ora è realtà

di

L'associazione di volontariato Ginevra ha attivato il progetto relativo al Punto d'ascolto che avrà l'obiettivo di raccogliere le istanze del territorio e le esigenze delle persone più bisognose.