#20 LA COLOMBA E IL DIAMANTE

di

#20 LA COLOMBA E IL DIAMANTE

#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #20 La colomba e il diamante, fiaba dal mondo tunisino.

Navigando navigando siamo giunti in Tunisia dove abbiamo incontrato Flavia, collaboratrice della cooperativa CSC che ci ha raccontato una splendida fiaba araba: “La colomba e il diamante”.

Un omaggio a questa ricchissima cultura in occasione della Giornata della lingua araba.

Guarda il video:

Ascolta la storia in arabo:

https://csccoopsoc.tumblr.com/post/637794681897500672/giornata-della-lingua-araba-un-omaggio-alla

Scopri altre fiabe sul nostro canale Youtube o scegline una da leggere fra quelle presenti nella biblioteca itinerante “ÀNCORA QUA” che farà tappa oggi, venerdì 18 Dicembre nel Comune di Corigliano-Rossano.

Il camper di “ÀNCORA QUA” ormeggerà dalle 10:00 alle 13:00 nella Piazza Scipione – Viale Margherita, 29 (adiacente alla libreria Mondadori Bookstore di Rossano) e al pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00 nella libreria Il CercaStorie.

Un servizio innovativo che, grazie al camper messo a disposizione dalla cooperativa CSC, permetterà ai cittadini di prendere in prestito dei libri con la metodologia del Bookcrossing registrati sul portale o sul posto fra quelli disponibili nella biblioteca itinerante e conoscere tutte le nostre attività!

Per saperne di più scrivi a csccalabria@cooperativacsc.it o chiama 328.0664676

Regioni

Ti potrebbe interessare

BIBLIOTOUR TAPPA #6 FABRIZIO

di

Continua il #bibliotour nelle scuole di infanzia e primarie di Corigliano-Rossano nella grande piazza davanti il plesso di Fabrizio.

#6 LA STRADA DEL MARE

di

#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #6 La strada del mare di Antonio Pennacchi. Navigando siamo approdati nella Biblioteca...

#25 IL RAZZISMO SPIEGATO A MIA FIGLIA

di

"Comprai questo saggio breve quando studiavo all'università. Il titolo destò la mia curiosità e così lo lessi tutto d'un fiato...non deluse le mie aspettative!"

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK