“La città in cui vivo”- OPERE SEZIONE FOTOGRAFIA

di

Presentiamo con grande orgoglio le opere selezionate per la sezione FOTOGRAFIA del concorso artistico-letterario “La città in cui vivo”.

Corigliano-Rossano sotto i flash

Le fotografie, realizzate da numerosissimi studenti degli IIS della città di Corigliano-Rossano, offrono un panorama a tutto tondo, fatto di immagini legate a ricordi, profumi e luoghi del nostro territorio.

Siete curios* di scoprire l’idea di città dei nostri ragazzi? Abbiamo pensato anche a questo! Infatti, pubblichiamo per i nostri followers, nella galleria sottostante, tutte le opere della sezione fotografia selezionate per il concorso. Rilassatevi e godetevi queste immagini spettacolari, che esaltano l’essenzialità avvolgente della nostra terra.

Dove e come votare

A partire da oggi e fino a domenica 9 maggio, sarà possibile votare le opere delle sezioni fotografia e scrittura sulla pagina Facebook di Ancora di parole, che rappresenterà la giuria popolare del concorso.

Chiunque può votare, esprimendo le proprie preferenze, attraverso condivisioni, commenti e likes. Queste tre opzioni consentono di manifestare il gradimento personale, ma hanno valore diverso ai fini dell’individuazione delle opere vincitrici. Pertanto, attribuiremo maggiore rilevanza a CONDIVISIONI, a cui seguono, in ordine decrescente, commenti e likes.

Come si vota? Innanzitutto metti MI PIACE alla pagina, quindi scegli tra le sezioni scrittura e fotografia l’opera, o le opere che più ti piacciono. A questo punto non ti resta che condividere quella/e che vuoi far vincere.

Le 5 opere che riceveranno più condivisioni, e in caso di parità rispettivamente più commenti e infine likes, saranno le vincitrici selezionate dalla giuria popolare. Ad esse si aggiungeranno le 15 selezionate dalla giuria di esperti per la premiazione finale.

Inizia il viaggio!

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

FONDAZIONE CARICAL DONA 7 COLLI DI LIBRI!

di

La Fondazione Carical di Cosenza ha donato ben sette colli di libri che presto verranno etichettati e dati in prestito con il #bibliocamper.

#18 ISABEL

di

Il consiglio di oggi è di Francesco, coordinatore del progetto SIPROIMI di Corigliano- Rossano, con cui salpiamo verso il Brasile alla scoperta di Isabel. Romanzo sui bambini di strada di Rio de Janeiro.

#12 IL RAZZISMO NON È UNA FAVOLA

di

L'equipaggio di Ancora di parole aumenta e si fa sempre più colto grazie alla presenza di tanti scrittori! Oggi vi presentiamo Maurizio Alfano che ci consiglia il suo libro "Il razzismo non è una favola - Questo piatto non s'ha da fare" ambientato in una Calabria manzoniana che, con la leggerezza di una favola, ci fa capire quanto il razzismo invece sia reale.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK