In biblioteca con Rodari e magiche letture

di

Laboratorio "Mago delle Comete"

Venerdì 23 ottobre 2020 in biblioteca con Rodari e magiche letture.

La Biblioteca Comunale di Palazzo San Bernardino, nel centro storico di Rossano, ha ospitato il Mago delle Comete, un laboratorio di lettura creativa con le fiabe di Rodari all’interno dell’iniziativa “Chi fa da sé fa per tre!”.

mostra quando si cerca Rodari, laboratorio con bambini, ancora di parole:un porto aperto alle culture, Chi fa da sé fa per tre, mago delle comete
Laboratorio “Mago delle Comete”

L’evento, a cura dell’Associazione Idee in movimento ha creato una nuova occasione per incontrarsi in Biblioteca. Con la fiaba “Il mago delle comete” le magiche letture di Rodari hanno incantato genitori e bambini.

mostra se si cerca Rodari, Mago delle comete, Ancora di parole, Corigliano-rossano, laboratorio bambini
Laboratorio “Mago delle Comete”

Un’esperienza indimenticabile per famiglie e ragazzi che si sono divertiti nell’esprimere i loro sogni e i loro desideri! Il mago con la sua bacchetta magica a conclusione della giornata ha invitato i partecipanti a seguire la cometa in un viaggio speciale alla scoperta della Biblioteca che li ha accolti! Un luogo magico e incantato che custodisce il sapere e si impegna a trasmettere la cultura alla portata di tutti!

Continuate a seguirci per scoprire le prossime iniziative!

Regioni

Ti potrebbe interessare

SAM VOLA TRA LE STELLE

di

In occasione della giornata mondiale del libro siamo tornate sul nostro bibliocamper per una nuova storia su quattro ruote alla scoperta di una bambina speciale con il libro "Sam vola tra le stelle".

BIBLIO-INCLUSIVI

di

Si è concluso Biblio-Inclusivi, il percorso di formazione per operatori dei servizi bibliotecari e operatori culturali per la costruzione di una Biblioteca più inclusiva.

Concorso “La Città in cui vivo”

di

Al via il concorso artistico-letterario rivolto agli appassionati di scrittura e fotografia, iscritti alle scuole secondarie di secondo grado della città di Corigliano-Rossano.