Rangers e Lilt uniti per fare prevenzione

di

Sono state in tutto 25 le donne che hanno partecipato alla giornata di prevenzione del tumore al seno promossa dalla Lilt e dall’associazione Rangers del Mediterraneo.

L’attività rientra nell’ambito della campagna “Nastro Rosa”.

Vogliamo ringraziare –  hanno spiegati dai Rangers del Mediterraneo – la sezione Lilt provinciale di Catanzaro nella persona di Concetta Stanizzi. Un grazie al dottore Massimo Pisano e Paola Bianco per la loro disponibilità. Non dimentichiamo anche le nostre Rangers Stella, Giulia e Megan che hanno collaborato nella riuscita della manifestazione“.

Rangers del Mediterraneo, inoltre, ha realizzato dei cartelloni e degli stand per dire No alla violenza contro le donne.

 

I Rangers sono partner dell’associazione Ginevra nella realizzazione del progetto “Bella Piazza”, sostenuto da Fondazione con il Sud e che prevede, la prossima apertura di un Centro di aggregazione nel territorio di Cropani Marina.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Lezioni sulla spiaggia per riscoprire la socialità

di

Successo per i progetti realizzati dall'Istituto comprensivo di Cropani. I due progetti hanno avuto il compito di riscoprire la socialità.

“Non sono un murales”, Bella Piazza realizza l’opera che unisce la comunità

di

Il progetto Bella Piazza ha aderito alla manifestazione "Non sono un murales" e ha realizzato un'opera con l'obiettivo di unire la comunità

Sport, escursioni e tanto divertimento grazie alle emozioni del Campus Sportivo

di

Sono stati 65 i bambini che hanno preso parte al Campus sportivo promosso dall'Asd Winner Boys e realizzato in località Donaglie. Tanto sport, tante escursioni e tanto divertimento per i piccoli protagonisti.