Rangers e Lilt uniti per fare prevenzione

di

Sono state in tutto 25 le donne che hanno partecipato alla giornata di prevenzione del tumore al seno promossa dalla Lilt e dall’associazione Rangers del Mediterraneo.

L’attività rientra nell’ambito della campagna “Nastro Rosa”.

Vogliamo ringraziare –  hanno spiegati dai Rangers del Mediterraneo – la sezione Lilt provinciale di Catanzaro nella persona di Concetta Stanizzi. Un grazie al dottore Massimo Pisano e Paola Bianco per la loro disponibilità. Non dimentichiamo anche le nostre Rangers Stella, Giulia e Megan che hanno collaborato nella riuscita della manifestazione“.

Rangers del Mediterraneo, inoltre, ha realizzato dei cartelloni e degli stand per dire No alla violenza contro le donne.

 

I Rangers sono partner dell’associazione Ginevra nella realizzazione del progetto “Bella Piazza”, sostenuto da Fondazione con il Sud e che prevede, la prossima apertura di un Centro di aggregazione nel territorio di Cropani Marina.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Una tredici giorni tra sport, natura e scoperta del territorio

di

Tredici giorni tra sport, divertimento e riscoperta del territorio. E' tutto pronto per il Campus Sportivo che si terrà dall'1 al 13 agosto nel Parco Donaglio di Cerva. Coinvolti i bambini tra i 5 e i 12 anni di età.

Bella Piazza, ecco cosa è possibile fare all’interno del Centro di Aggregazione

di

Il Centro di Aggregazione Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, è un vulcano di idee ed emozioni. Ogni giorno nel centro ci sono tanti corsi e tanti laboratori che interessano tutte le fasce della popolazione. L'obiettivo è rendere il Centro un punto di riferimento per tutto il comprensorio.

Centro di Aggregazione Bella Piazza, ora il sogno è diventato realtà

di

Il sogno è diventato realtà: è stato inaugurato il Centro di Aggregazione Bella Piazza, a Cropani. Il progetto, portato avanti dall'associazione Ginevra e realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, ha l'obiettivo di creare un luogo di inclusione in cui fare cultura, teatro e fornire supporto a tutti facendo rete con il territorio.