Rangers e Lilt uniti per fare prevenzione

di

Sono state in tutto 25 le donne che hanno partecipato alla giornata di prevenzione del tumore al seno promossa dalla Lilt e dall’associazione Rangers del Mediterraneo.

L’attività rientra nell’ambito della campagna “Nastro Rosa”.

Vogliamo ringraziare –  hanno spiegati dai Rangers del Mediterraneo – la sezione Lilt provinciale di Catanzaro nella persona di Concetta Stanizzi. Un grazie al dottore Massimo Pisano e Paola Bianco per la loro disponibilità. Non dimentichiamo anche le nostre Rangers Stella, Giulia e Megan che hanno collaborato nella riuscita della manifestazione“.

Rangers del Mediterraneo, inoltre, ha realizzato dei cartelloni e degli stand per dire No alla violenza contro le donne.

 

I Rangers sono partner dell’associazione Ginevra nella realizzazione del progetto “Bella Piazza”, sostenuto da Fondazione con il Sud e che prevede, la prossima apertura di un Centro di aggregazione nel territorio di Cropani Marina.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il banco alimentare della solidarietà

di

Ogni mese l'associazione "Ginevra", con sede a Cropani in provincia di Catanzaro, cura l'iniziativa del Banco alimentare attraverso la distribuzione dei beni di prima necessità alle famiglie più bisognose del territorio.

Winner boys in campo per accogliere i bambini ucraini grazie al progetto Bella Piazza

di

L'associazione sportiva Winner Boys, partner di Bella Piazza, è disponibile ad accogliere e integrare, grazie allo sport, i bambini che scappano dalla guerra in Ucraina e che sono arrivati in Italia.

Sport, calcio e socialità per riscoprire il valore della condivisione

di

E' partito il campionato di calcio giovanile che coinvolge i ragazzi Under 17 dei territori di Andali, Cerva e Petronà. L'attività è possibile grazie al progetto Bella Piazza.