Winner Boys, arrivano tre nuovi allenatori per il settore giovanile
di associazioneginevra
NON solo inclusione, ma anche investimento nelle nuove generazioni. L’ASD Winner Boys ha arruolato tre nuovi allenatori del settore giovanile con qualifica corso Uefa C.
I neo allenatori sono Alisia Talarico e i gemelli Giuseppe e Iolanda Rizzuti, tutti giovani e laureati in Scienze Motorie.
I tre hanno frequentato e superato un corso di 130 ore con Ruggero Radice, figlio di Gigi allenatore di serie A, come relatore.

I tre istruttori di Petrona’ ringraziano ” l’allenatore dei Winner Santino Bubbo per la fiducia accordata e puntano a valorizzare le nozioni apprese anche a vantaggio del calcio femminile e dell’integrazione dei diversamente abili”.
L’ Asd Winner boys mette insieme più di 100 giovani atleti dei paesi di Cerva, Andali e Petrona’, partecipando a tutti i tornei organizzati dalla Federazione gioco calcio sezione Calabria.
Il gruppo è partner dell’associazione Ginevra e del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.
L’obiettivo, come dimostrano le tante attività realizzate nel corso degli ultimi mesi, è quello di diffondere la cultura e i valori dello sport attraverso l’inclusione.
Ti potrebbe interessare
Tutti uniti contro il gioco d’azzardo
di associazioneginevra
DIRE no al gioco d’azzardo. Dire basta alle dipendenze. C’è stata anche la partecipazione dell’associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto “Bella Piazza“,...
Festa d’Autunno, associazioni unite per la crescita del comprensorio
di associazioneginevra
Associazioni unite per la valorizzazione del comprensorio grazie alla Festa d'Autunno realizzata a Belcastro. L'evento, promosso dalla Misericordia nell'ambito del progetto Bella Piazza ha avuto come tema l'educazione stradale e la valorizzazione dei prodotti locali.
Arrivano le “Letture di Primavera” grazie al progetto “Nati per Leggere”
di associazioneginevra
L'associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto "Bella Piazza", promuove l'evento "Nati per Leggere": la manifestazione si snoderà in 3 giornate e il 28 maggio prossimo si svolgerà nel Centro di aggregazione di Cropani.