Winner Boys, arrivano tre nuovi allenatori per il settore giovanile
di associazioneginevra
NON solo inclusione, ma anche investimento nelle nuove generazioni. L’ASD Winner Boys ha arruolato tre nuovi allenatori del settore giovanile con qualifica corso Uefa C.
I neo allenatori sono Alisia Talarico e i gemelli Giuseppe e Iolanda Rizzuti, tutti giovani e laureati in Scienze Motorie.
I tre hanno frequentato e superato un corso di 130 ore con Ruggero Radice, figlio di Gigi allenatore di serie A, come relatore.

I tre istruttori di Petrona’ ringraziano ” l’allenatore dei Winner Santino Bubbo per la fiducia accordata e puntano a valorizzare le nozioni apprese anche a vantaggio del calcio femminile e dell’integrazione dei diversamente abili”.
L’ Asd Winner boys mette insieme più di 100 giovani atleti dei paesi di Cerva, Andali e Petrona’, partecipando a tutti i tornei organizzati dalla Federazione gioco calcio sezione Calabria.
Il gruppo è partner dell’associazione Ginevra e del progetto Bella Piazza, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud.
L’obiettivo, come dimostrano le tante attività realizzate nel corso degli ultimi mesi, è quello di diffondere la cultura e i valori dello sport attraverso l’inclusione.
Ti potrebbe interessare
Divertimento in sella ai Quad e Go Kart grazie all’attività del Parco per l’educazione stradale
di associazioneginevra
Cresce l'offerta del Parco di educazione stradale grazie ai nuovi laboratori in programma per il periodo estivo. L'attività è realizzata nell'ambito del progetto Bella Piazza, promosso dalle associazioni Ginevra e Amici del Tedesco.
Bella Piazza, al via i lavori per il Centro di aggregazione
di associazioneginevra
Sono partiti i lavori che porteranno alla realizzazione del Centro di aggregazione "Bella Piazza" nel territorio di Cropani Marina. Il progetto è realizzato dall'associazione Ginevra, con il sostegno di "Fondazione con il sud".
La Metafora dell’Albero: Un Simbolo di Ricordo e Vita nella Giornata della Festa della Mamma
di associazioneginevra
C’è qualcosa di sacro nelle lacrime, non sono un segno di debolezza, ma di potere. Sono messaggere di dolore travolgente e...