Se leggo scopro…le letture in famiglia

di

“Se leggo scopro”…la bellezza delle piccole grandi cose. Piccolo è un bruco che diventa una meravigliosa farfalla  e piccolo è un seme che dà vita ad un albero…Ma tutte queste sono le piccole cose che rendono importante il nostro vivere, che fanno grande il mondo e che ci accompagneranno durante le letture in famiglia.

Letture in famiglia

Le piccole grandi cose che puoi scoprire nei libri, nei racconti e nelle parole saranno protagoniste delle letture in famiglia a cura dell’Associazione Torre del Cupo Onlus.

In occasione della prima edizione del Festival del Libro, le letture in famiglia saranno presenti 17 Luglio presso Piazza del Popolo a Corigliano Calabro dalle ore 17:00 alle ore 18:30 e il 18 Luglio presso Palazzo San Bernardino a Rossano dalle 17:00 alle 18:30 con attività per coinvolgere bambini dai 6 agli 11 anni e, ovviamente, le loro famiglie!

Un’attività per avvicinare grandi e piccini alla lettura in un momento di condivisione e apprendimento, ma non solo. Leggere è soprattutto divertimento se si sa come farlo e allora perché non leggere insieme?

Grazie alla guida di Valentina andremo alla scoperta di nuovi mondi in cui avventurarci con i nostri fratelli, sorelle e genitori!

Per info e prenotazioni è possibile chiamare il numero 339/4221519 o scrivere a torredelcupo@libero.it 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Concorso “La Città in cui vivo”

di

Al via il concorso artistico-letterario rivolto agli appassionati di scrittura e fotografia, iscritti alle scuole secondarie di secondo grado della città di Corigliano-Rossano.

“La città in cui vivo” APRE LE VOTAZIONI

di

Oggi è un giorno importante per il concorso artistico-letterario “La città in cui vivo”, infatti, si apre ufficialmente la fase che dà...

NOVEMBRE CON IL BIBLIOCAMPER

di

Siamo felici di raccontarvi il nostro novembre con il bibliocamper, un viaggio fra scuole, piazze e biblioteche per portare la lettura a tutti e tutte.