Se leggo scopro…le letture in famiglia

di

“Se leggo scopro”…la bellezza delle piccole grandi cose. Piccolo è un bruco che diventa una meravigliosa farfalla  e piccolo è un seme che dà vita ad un albero…Ma tutte queste sono le piccole cose che rendono importante il nostro vivere, che fanno grande il mondo e che ci accompagneranno durante le letture in famiglia.

Letture in famiglia

Le piccole grandi cose che puoi scoprire nei libri, nei racconti e nelle parole saranno protagoniste delle letture in famiglia a cura dell’Associazione Torre del Cupo Onlus.

In occasione della prima edizione del Festival del Libro, le letture in famiglia saranno presenti 17 Luglio presso Piazza del Popolo a Corigliano Calabro dalle ore 17:00 alle ore 18:30 e il 18 Luglio presso Palazzo San Bernardino a Rossano dalle 17:00 alle 18:30 con attività per coinvolgere bambini dai 6 agli 11 anni e, ovviamente, le loro famiglie!

Un’attività per avvicinare grandi e piccini alla lettura in un momento di condivisione e apprendimento, ma non solo. Leggere è soprattutto divertimento se si sa come farlo e allora perché non leggere insieme?

Grazie alla guida di Valentina andremo alla scoperta di nuovi mondi in cui avventurarci con i nostri fratelli, sorelle e genitori!

Per info e prenotazioni è possibile chiamare il numero 339/4221519 o scrivere a torredelcupo@libero.it 

Regioni

Ti potrebbe interessare

#19 IL GATTOPARDO

di

#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #19 Il Gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, edizione Feltrinelli. Un tuffo indietro...

UNIVERSAL PROBLEM

di

“Populismo, antisemitismo, fascismo e persecuzioni di ogni genere, sono fenomeni diffusi in tutto il mondo, non parliamo di qualcosa legato solo a Germania, Italia o Inghilterra, è un problema universale di cui dobbiamo rendere consapevoli i giovani, il nostro futuro. “

#23 CARA TARTARUGA

di

#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #23 Cara Tartaruga di Elisa Mazzoli, editore Coccole books. “Secondo me leggere non è solo...

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK