Se leggo scopro…le letture in famiglia

di

“Se leggo scopro”…la bellezza delle piccole grandi cose. Piccolo è un bruco che diventa una meravigliosa farfalla  e piccolo è un seme che dà vita ad un albero…Ma tutte queste sono le piccole cose che rendono importante il nostro vivere, che fanno grande il mondo e che ci accompagneranno durante le letture in famiglia.

Letture in famiglia

Le piccole grandi cose che puoi scoprire nei libri, nei racconti e nelle parole saranno protagoniste delle letture in famiglia a cura dell’Associazione Torre del Cupo Onlus.

In occasione della prima edizione del Festival del Libro, le letture in famiglia saranno presenti 17 Luglio presso Piazza del Popolo a Corigliano Calabro dalle ore 17:00 alle ore 18:30 e il 18 Luglio presso Palazzo San Bernardino a Rossano dalle 17:00 alle 18:30 con attività per coinvolgere bambini dai 6 agli 11 anni e, ovviamente, le loro famiglie!

Un’attività per avvicinare grandi e piccini alla lettura in un momento di condivisione e apprendimento, ma non solo. Leggere è soprattutto divertimento se si sa come farlo e allora perché non leggere insieme?

Grazie alla guida di Valentina andremo alla scoperta di nuovi mondi in cui avventurarci con i nostri fratelli, sorelle e genitori!

Per info e prenotazioni è possibile chiamare il numero 339/4221519 o scrivere a torredelcupo@libero.it 

Regioni

Ti potrebbe interessare

#10 DIVERSI MA UGUALI

di

#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #10 Diversi ma uguali di Karl Newson e Kate Hindley consigliato da Katia della libreria Il CercaStorie.

SUL BIBLIOCAMPER CON CELIA CRUZ

di

Viaggiamo verso Cuba alla scoperta di una piccola bambina diventata la più grande cantante di salsa del mondo: Celia Cruz!

Festival del Libro II edizione

di

Nell’ambito del progetto “Ancora di parole: un porto aperto alle culture!” sostenuto da Fondazione CON IL SUD e il Centro per il...