È ARRIVATO UN PACCO PIENO DI…
di csccreditosenzaconfini
È arrivato un pacco pieno di…LIBRI! Una cara donatrice di cui non possiamo svelare il nome ci ha donato un pacco pieno zeppo di libri per bambini che non vediamo l’ora di leggere e di leggervi!
Ben trenta nuovi titoli fra albi illustrati e narrativa per ragazzi firmati Coccole Books ci accompagneranno nelle nostre avventure in #bibliocamper! Scopriremo insieme le storie che si

nascondono in una conchiglia, voleremo tra le stelle con Sam. Conosceremo i volti della mafia attraverso la voce dei bambini e cercheremo di tirare dai guai Ellade dai suoi problemi di dipendenza attraverso la musica.
Di storie da raccontare e da leggere ne abbiamo tante e continuano ad aumentare. Se anche tu vuoi aiutarci nel far crescere la nostra biblioteca su quattro ruote contattatici!
Basta scrivere una mail a csccalabria@cooperativacsc.it o chiamare al 3280664676.
Come sarà possibile riprenderemo il tour per salpare di frazione in frazione e permettere a tutti e tutte di prendere in prestito un libro. Ce n’è uno in particolare che non vedi l’ora di leggere? Suggeriscilo! Presto pubblicheremo l’elenco aggiornato, prenota il tuo libro e te lo consegneremo alla prossima tappa!
Ti potrebbe interessare
Il FESTIVAL DEL LIBRO SI AVVICINA!
di torredelcupo
La prima edizione del Festival del Libro si terrà dal 16 al 18 luglio 2021 presso Quadrato Compagna, Castello Ducale e Museo del Codex.
#26 TI AUGURO TEMPO
di csccreditosenzaconfini
Il nostro viaggio volge al termine lasciandoci una valigia piena di consigli di lettura, spunti e riflessioni, ma soprattutto di persone e realtà che hanno reso unico questo percorso!
Prosegue il cineforum LuneDì Cinema
di ideeinmovimento
Proseguono gli incontri del cineforum “LuneDì Cinema”, programma dell’Estate in Co-Ro 2021, curato dall’associazione Idee in Movimento con il patrocinio del comune di...