È ARRIVATO UN PACCO PIENO DI…
di csccreditosenzaconfini
È arrivato un pacco pieno di…LIBRI! Una cara donatrice di cui non possiamo svelare il nome ci ha donato un pacco pieno zeppo di libri per bambini che non vediamo l’ora di leggere e di leggervi!
Ben trenta nuovi titoli fra albi illustrati e narrativa per ragazzi firmati Coccole Books ci accompagneranno nelle nostre avventure in #bibliocamper! Scopriremo insieme le storie che si

nascondono in una conchiglia, voleremo tra le stelle con Sam. Conosceremo i volti della mafia attraverso la voce dei bambini e cercheremo di tirare dai guai Ellade dai suoi problemi di dipendenza attraverso la musica.
Di storie da raccontare e da leggere ne abbiamo tante e continuano ad aumentare. Se anche tu vuoi aiutarci nel far crescere la nostra biblioteca su quattro ruote contattatici!
Basta scrivere una mail a csccalabria@cooperativacsc.it o chiamare al 3280664676.
Come sarà possibile riprenderemo il tour per salpare di frazione in frazione e permettere a tutti e tutte di prendere in prestito un libro. Ce n’è uno in particolare che non vedi l’ora di leggere? Suggeriscilo! Presto pubblicheremo l’elenco aggiornato, prenota il tuo libro e te lo consegneremo alla prossima tappa!
Ti potrebbe interessare
#10 DIVERSI MA UGUALI
di csccreditosenzaconfini
#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #10 Diversi ma uguali di Karl Newson e Kate Hindley consigliato da Katia della libreria Il CercaStorie.
#8 SIATE RIBELLI, PRATICATE GENTILEZZA
di csccreditosenzaconfini
#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa #8 Siate ribelli, praticate gentilezza di Saverio Tommasi. Libro consigliato da Donatella Novellis, Assessore alla Città della Cultura e della Solidarietà del Comune di Corigliano- Rossano.
#16 IL CASTELLO NELL’UOVO
di csccreditosenzaconfini
Il consiglio di lettura di oggi ci viene suggerito da Bakary e Luisa, autori del libro "Il castello nell'uovo". Un viaggio iniziato da Nerekoro, in Mali, raccontato a quattro mani insieme a Luisa Concetti, in cui Bakary, protagonista e co-autore, ha dovuto attraversare 10 paesi. Tra prigione e trafficanti di essere umani, il mare gli ha permesso di raggiungere le coste italiane in cerca di un futuro migliore!