È ARRIVATO UN PACCO PIENO DI…

di

È arrivato un pacco pieno di…LIBRI! Una cara donatrice di cui non possiamo svelare il nome ci ha donato un pacco pieno zeppo di libri per bambini che non vediamo l’ora di leggere e di leggervi!

Ben trenta nuovi titoli fra albi illustrati e narrativa per ragazzi firmati Coccole Books ci accompagneranno nelle nostre avventure in #bibliocamper! Scopriremo insieme le storie che si

Balena_LACONCHIGLIA_coccolebooks, bookcrossing, ancora di parole, illustrazione, libri per bambini, infanzia
La Conchiglia di Alex N. Otero e Silvia Cabestany, 2017, edito da Coccole Books

nascondono in una conchiglia, voleremo tra le stelle con Sam. Conosceremo i volti della mafia attraverso la voce dei bambini e cercheremo di tirare dai guai Ellade dai suoi problemi di dipendenza attraverso la musica.

Di storie da raccontare e da leggere ne abbiamo tante e continuano ad aumentare. Se anche tu vuoi aiutarci nel far crescere la nostra biblioteca su quattro ruote contattatici!

Basta scrivere una mail a csccalabria@cooperativacsc.it o chiamare al 3280664676.

Come sarà possibile riprenderemo il tour per salpare di frazione in frazione e permettere a tutti e tutte di prendere in prestito un libro. Ce n’è uno in particolare che non vedi l’ora di leggere? Suggeriscilo! Presto pubblicheremo l’elenco aggiornato, prenota il tuo libro e te lo consegneremo alla prossima tappa!

Regioni

Ti potrebbe interessare

NUOVI LIBRI

di

Noemi della libreria Mondadori Bookstore di Rossano ci ha donato tanti nuovi libri per bambini da dare in prestito con il bibliocamper!

8 marzo in biblioteca

di

L’8 marzo in biblioteca per conoscere e scoprire la letteratura di genere, per la parità dei diritti e tanti bellissimi testi scritti...

#1 POP PALESTINE

di

Inauguriamo il viaggio nel mare di libri con la tappa #1 Pop Palestine di Fidaa Abuhamdiya e Silvia Chiarantini! Quando cultura palestinese e tradizione si incontrano... a tavola!