È ARRIVATO UN PACCO PIENO DI…

di

È arrivato un pacco pieno di…LIBRI! Una cara donatrice di cui non possiamo svelare il nome ci ha donato un pacco pieno zeppo di libri per bambini che non vediamo l’ora di leggere e di leggervi!

Ben trenta nuovi titoli fra albi illustrati e narrativa per ragazzi firmati Coccole Books ci accompagneranno nelle nostre avventure in #bibliocamper! Scopriremo insieme le storie che si

Balena_LACONCHIGLIA_coccolebooks, bookcrossing, ancora di parole, illustrazione, libri per bambini, infanzia

La Conchiglia di Alex N. Otero e Silvia Cabestany, 2017, edito da Coccole Books

nascondono in una conchiglia, voleremo tra le stelle con Sam. Conosceremo i volti della mafia attraverso la voce dei bambini e cercheremo di tirare dai guai Ellade dai suoi problemi di dipendenza attraverso la musica.

Di storie da raccontare e da leggere ne abbiamo tante e continuano ad aumentare. Se anche tu vuoi aiutarci nel far crescere la nostra biblioteca su quattro ruote contattatici!

Basta scrivere una mail a csccalabria@cooperativacsc.it o chiamare al 3280664676.

Come sarà possibile riprenderemo il tour per salpare di frazione in frazione e permettere a tutti e tutte di prendere in prestito un libro. Ce n’è uno in particolare che non vedi l’ora di leggere? Suggeriscilo! Presto pubblicheremo l’elenco aggiornato, prenota il tuo libro e te lo consegneremo alla prossima tappa!

Regioni

Ti potrebbe interessare

#11 DIETRO IL CODICE A BARRE…LIBERA LO SCHIAVO!

di

In occasione della Giornata internazionale contro la corruzione facciamo salire a bordo della barca di Ancora di parole Giovanni Mulé dell'associazione Fraternità Giovanni Paolo II di Cassano, una realtà che fa degli ultimi il proprio tesoro, che ci consiglia il libro "Dietro il codice a barre...libera lo schiavo!".

RODARI 100+1

di

Un convegno per parlare di letteratura per l'infanzia e rendere omaggio a Carmine De Luca, importante figura della letteratura per ragazzi.

#5 WONDER

di

#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #5 Wonder di R. J. Palacio, un racconto sulla disabilità che ti catturerà dalla prima pagina. Consigliato da coop. "I Figli della Luna" e ass. "Il Sorriso".

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK