BIBLIOTOUR TAPPA #6 FABRIZIO
di csccreditosenzaconfini
Bibliotour tappa #6 Fabrizio, ore 10:00 infanzia e primaria.
Continua il #bibliotour nelle scuole di infanzia e primarie di Corigliano-Rossano, questa volta abbiamo fatto tappa a Fabrizio nella grande piazza davanti la scuola.
Come sempre ci siamo tuffati fra le pagine dei libri per vivere nuove avvenute e imparare divertendoci! Un viaggio che ci ha portato in mondi reali fantastici abitati da persone e bambini normali come quelli del libro “A volte mi annoio” di Juan Arjona ed Enrique Quevedo edito da Coccole books.

Dove posso trovare i libri?
Sarà l’effetto #bibliocmaper, sarà che ci piace portare in giro libro pieni di storie divertenti e interessanti, sarà quel che sarà, tutti i bambini e le bambine durante il Bibliotour tappa #6 Fabrizio ci hanno letteralmente riempito di domande per trovarci e per trovare altri libri da leggere!
E noi lo ribadiamo! È possibile prendere in prestito i libri dal bibliocamper raggiungendoci durante le nostre tappe che pubblichiamo settimanalmente qui sul nostro blog e sulla nostra pagina facebook. Difficile starci dietro? Beh ci sono sempre le fedelissime biblioteche! Da Palazzo San Bernardino alla biblioteca Pometti, passando per la Diocesana, i luoghi di cultura non mancano, basta solo varcare le loro porte e lasciarsi trasportare dalla lettura!
Ti potrebbe interessare
#25 IL RAZZISMO SPIEGATO A MIA FIGLIA
di csccreditosenzaconfini
"Comprai questo saggio breve quando studiavo all'università. Il titolo destò la mia curiosità e così lo lessi tutto d'un fiato...non deluse le mie aspettative!"
NOVEMBRE CON IL BIBLIOCAMPER
di csccreditosenzaconfini
Siamo felici di raccontarvi il nostro novembre con il bibliocamper, un viaggio fra scuole, piazze e biblioteche per portare la lettura a tutti e tutte.
Rassegna cinematografica con il film “L’abbuffata”
di ideeinmovimento
Il lungometraggio "L'abbuffata" e il prossimo appuntamento cinematografico di Lune-dì cinema.