BIBLIOTOUR TAPPA #6 FABRIZIO

di

Bibliotour tappa #6 Fabrizio, ore 10:00 infanzia e primaria.

Continua il #bibliotour nelle scuole di infanzia e primarie di Corigliano-Rossano, questa volta abbiamo fatto tappa a Fabrizio nella grande piazza davanti la scuola.

Come sempre ci siamo tuffati fra le pagine dei libri per vivere nuove avvenute e imparare divertendoci! Un viaggio che ci ha portato in mondi reali fantastici abitati da persone e bambini normali come quelli del libro “A volte mi annoiodi Juan Arjona ed Enrique Quevedo edito da Coccole books.

bibliocamper, letture per bambini, scuola, àncora di parole, corigliano rossano, fabrizio

Un tuffo nella lettura

Dove posso trovare i libri?

Sarà l’effetto #bibliocmaper, sarà che ci piace portare in giro libro pieni di storie divertenti e interessanti, sarà quel che sarà, tutti i bambini e le bambine durante il Bibliotour tappa #6 Fabrizio ci hanno letteralmente riempito di domande per trovarci e per trovare altri libri da leggere!

E noi lo ribadiamo! È possibile prendere in prestito i libri dal bibliocamper raggiungendoci durante le nostre tappe che pubblichiamo settimanalmente qui sul nostro blog e sulla nostra pagina facebook. Difficile starci dietro? Beh ci sono sempre le fedelissime biblioteche! Da Palazzo San Bernardino alla biblioteca Pometti, passando per la Diocesana, i luoghi di cultura non mancano, basta solo varcare le loro porte e lasciarsi trasportare dalla lettura!

Regioni

Ti potrebbe interessare

#4 STORIA DI IQBAL

di

Oggi tappa di navigazione #4 con il libro Storia di Iqbal, storia di schiavitù e libertà, consigliato da Aurora dell'ass. Idee in Movimento all'interno dell'iniziativa #NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri.

SI SALPA!

di

La biblioteca itinerante "ÀNCORA QUA" salpa! Scopri il nuovo servizio per rendere la cultura a portata di tutt*!

LA MAMMA DI FRANKENSTEIN

di

Oggi si viaggia nella paura alla scoperta della "mamma di Frankenstein", la più famosa scrittrice del terrore: Mary Shelley.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK