A VOLTE MI ANNOIO

di

A volte mi annoio e mi metto a cercare fra i libri nel bibliocamper finché non trovo qualcosa che mi piace. Oggi ho trovato un libro che ha attirato subito la mia attenzione, si intitola “A volte mi annoiodi Juan Arjona ed Enrique Quevedo edito da Coccole books.

Quando faccio la faccia da papera, sembro una papera. Quando faccio la faccia da mucca, sembro una mucca…Non mi interessa cosa pensano gli altri, quando mi annoio, faccio le facce.

Una storia divertentissima che mi ha rallegrato la giornata ricordandomi l’importanza di essere me stessa o chi o cosa voglio senza preoccuparmi dei giudizi altrui. Un inno alla libertà, alla fantasia e all’essere eccezionalmente normal*!

E tu cosa fai quando ti annoi? Ti sei mai sentit@ giudicat@? Faccelo sapere commentando il video qui sotto:

Segui il nostro canale youtube per vedere e ascoltare altre storie su quattro ruote!

Scopriamo insieme i titoli e i nuovi arrivi presenti nel nostro bibliocamper con un libro a settimana. Un modo per non annoiarsi e continuare a viaggiare anche stando a casa. Quando ripartiremo con il tour porteremo con i noi i testi che potrete prenotare in anticipo e ritirarli durante le tappe del bibliotour.

C’è un libro che ti piacerebbe leggere? Consigliacelo o scopri come donarlo! Saremo felicissime di leggerlo e portarlo ad altri lettori e lettrici di Corigliano-Rossano.

Scrivici a csccalabria@cooperativacsc.it o chiama il 3280664676. Ci trovi anche su facebook, clicca qui!

Regioni

Argomenti