#7 ROCCO IL GATTO

di

#7 ROCCO IL GATTO

#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #7 Rocco il gatto e i suoi quattro super bottoni di Eric Litwin e James Dean.

Oggi è Katia della libreria Il CercaStorie a farci scoprire un libro “speciale”: un albo illustrato da leggere e cantare insieme! Un libro che unisce la famiglia portando allegria soprattutto in questo periodo di incertezze e difficoltà. La libraia Katia infatti, consiglia “Rocco il gatto” perché “questo simpaticissimo gatto, con la sua coinvolgente canzoncina, ci insegna a guardare sempre il lato positivo delle cose!”

Non ci credi? Prova a guardare il video della canzone “Rocco il gatto” interpretata da “Rocco il lungo”, collaboratore dell’associazione Cidis Onlus:

E adesso prova a cantarla anche tu! Il buon umore è garantito!

Se invece hai voglia di sfogliare il libro gratuitamente puoi richiederlo con il nuovo servizio di biblioteca itinerante “ÀNCORA QUA” che farà tappa il 18 Dicembre nel Comune di Corigliano-Rossano.  Grazie al camper messo a disposizione dalla cooperativa CSC i cittadini potranno prendere in prestito dei libri con la metodologia del Bookcrossing registrati sul portale o scegliere sul posto fra quelli disponibili nella biblioteca itinerante.

Per saperne di più scrivi a csccalabria@cooperativacsc.it o chiama 328.0664676

Regioni

Ti potrebbe interessare

LIBRI IN VETRINA!

di

LIBRI IN VETRINA! Il concorso per attività commerciali, scuole, privati e no profit arriva in città!  A distanza di un anno dalla...

BIBLIO-INCLUSIVI

di

Si è concluso Biblio-Inclusivi, il percorso di formazione per operatori dei servizi bibliotecari e operatori culturali per la costruzione di una Biblioteca più inclusiva.

#14 Il diario perduto di Frida Kahlo

di

Oggi, in occasione della Giornata internazionale della copertura sanitaria universale vi presentiamo Elisa, operatrice sanitaria e accoglienza di Cidis Onlus che ci consiglia il libro "Il diario perduto di Frida Kahlo" di Alexandra Scheiman.