#7 ROCCO IL GATTO

di

#7 ROCCO IL GATTO

#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #7 Rocco il gatto e i suoi quattro super bottoni di Eric Litwin e James Dean.

Oggi è Katia della libreria Il CercaStorie a farci scoprire un libro “speciale”: un albo illustrato da leggere e cantare insieme! Un libro che unisce la famiglia portando allegria soprattutto in questo periodo di incertezze e difficoltà. La libraia Katia infatti, consiglia “Rocco il gatto” perché “questo simpaticissimo gatto, con la sua coinvolgente canzoncina, ci insegna a guardare sempre il lato positivo delle cose!”

Non ci credi? Prova a guardare il video della canzone “Rocco il gatto” interpretata da “Rocco il lungo”, collaboratore dell’associazione Cidis Onlus:

E adesso prova a cantarla anche tu! Il buon umore è garantito!

Se invece hai voglia di sfogliare il libro gratuitamente puoi richiederlo con il nuovo servizio di biblioteca itinerante “ÀNCORA QUA” che farà tappa il 18 Dicembre nel Comune di Corigliano-Rossano.  Grazie al camper messo a disposizione dalla cooperativa CSC i cittadini potranno prendere in prestito dei libri con la metodologia del Bookcrossing registrati sul portale o scegliere sul posto fra quelli disponibili nella biblioteca itinerante.

Per saperne di più scrivi a csccalabria@cooperativacsc.it o chiama 328.0664676

Regioni

Ti potrebbe interessare

CUNTA IL SUD – Voci dal territorio

di

Nasce #CuntailSUD - Voci dal territorio, uno spazio condiviso in cui le realtà aderenti “cuntano” il proprio territorio. Scopri di più!

#11 DIETRO IL CODICE A BARRE…LIBERA LO SCHIAVO!

di

In occasione della Giornata internazionale contro la corruzione facciamo salire a bordo della barca di Ancora di parole Giovanni Mulé dell'associazione Fraternità Giovanni Paolo II di Cassano, una realtà che fa degli ultimi il proprio tesoro, che ci consiglia il libro "Dietro il codice a barre...libera lo schiavo!".

FONDAZIONE CARICAL DONA 7 COLLI DI LIBRI!

di

La Fondazione Carical di Cosenza ha donato ben sette colli di libri che presto verranno etichettati e dati in prestito con il #bibliocamper.