CESTI SOLIDALI DIV.ERGO – SPECIALE NATALE
di Fondazione Div.ergo-Onlus
A Natale il diritto all’inclusione sociale e lavorativa di persona con disabilità cresce con te. Scopri i nostri regali di Natale, le novità di quest’anno e i nostri regali condivisi.
Scegli di vivere un Natale solidale: regala cesti di Natale solidali di Div.ergo e Utilità marginale, prodotti buoni per chi li riceve e per chi li produce!
Le ceste natalizie solidali sono un regalo aziendale o privato che coniuga prodotti alimentari artigianali con un regalo solidale.
Regali solidali, strenne natalizie, donazioni onlus non profit, 5×1000 aziendale a sostegno ai progetti non profit di Fondazione Div.ergo-ONLUS.
Scegli qui il regalo solidale che più ti rappresenta!
A sostegno dei progetti della Fondazione, per il Natale 2022 abbiamo ideato i CESTI SOLIDALI DIV.eRGO, il cesto solidale ecosostenibile, elegante e buono per sostenere i progetti di Fondazione Div.ergo-ONLUS.
Quest’anno scegliamo di offrirvi bellezza e gusto in bellissimi box solidali marchiati “Div.ergo”.
Vassoi, oliere, ciotoline: piccole opere d’arte, utili e belle per rallegrare una tavola realizzate nel Laboratorio creativo Div.ergo.
Da Utilità Marginale olio e marmellate: buoni frutti dell’agricoltura sociale.
Da Endekaté APS miele solidale per dare un’opportunità di riscatto ai detenuti del carcere di Campobasso.
Ti potrebbe interessare
Terre Colte, come valorizzare terreni abbandonati al Sud
di Fondazione Div.ergo-Onlus
Sul sito Affaritaliani.it spazio all’esperienza di valorizzazione di terreni incolti di “Utilità Marginale” – progetto di inclusione sociale e lavorativa di persone...
Calici e Musica per tornare a incontrarsi
di Fondazione Div.ergo-Onlus
L’evento Sarà stato questo desiderio di ritrovarsi insieme, la voglia di riprendere a lavorare, l’entusiamo di ricominciare, ma l’evento “Calici e Musica”...
Il progetto Utilità marginale sul programma “O anche no” di Rai2
di Fondazione Div.ergo-Onlus
Il progetto Utilità marginale, promosso da Fondazione Div.ergo-ONLUS, è protagonista della puntata del programma di RaiDue “O anche no”, in onda venerdì...