CESTI SOLIDALI DIV.ERGO – SPECIALE NATALE

di

cesti-solidali-divergo-natale-strenne-natalizie

A Natale il diritto all’inclusione sociale e lavorativa di persona con disabilità cresce con te. Scopri i nostri regali di Natale, le novità di quest’anno e i nostri regali condivisi.

Scegli di vivere un Natale solidale: regala cesti di Natale solidali di Div.ergo e Utilità marginale, prodotti buoni per chi li riceve e per chi li produce!

Le ceste natalizie solidali sono un regalo aziendale o privato che coniuga prodotti alimentari artigianali con un regalo solidale.

Regali solidali, strenne natalizie, donazioni onlus non profit, 5×1000 aziendale a sostegno ai progetti non profit di Fondazione Div.ergo-ONLUS.

Scegli qui il regalo solidale che più ti rappresenta!

A sostegno dei progetti della Fondazione, per il Natale 2022 abbiamo ideato i CESTI SOLIDALI DIV.eRGOil cesto solidale ecosostenibile, elegante e buono per sostenere i progetti di Fondazione Div.ergo-ONLUS.

Quest’anno scegliamo di offrirvi bellezza e gusto in bellissimi box solidali marchiati “Div.ergo”.

Vassoioliereciotoline: piccole opere d’arte, utili e belle per rallegrare una tavola realizzate nel Laboratorio creativo Div.ergo.

Da Utilità Marginale olio e marmellate: buoni frutti dell’agricoltura sociale.

Da Endekaté APS miele solidale per dare un’opportunità di riscatto ai detenuti del carcere di Campobasso.

Regioni

Ti potrebbe interessare

I segreti dello zafferano. Intervista a Emanuele Spedicato

di

Nell’ambito delle azioni previste dal progetto di Utilità Marginale, si è da poco concluso il corso, tenuto presso la sede APOL Lecce,...

Al via i tirocini formativi per giovani con disabilità intellettiva

di

Sono state siglate presso il Centro per l’Impiego di Lecce le prime due convenzioni per l’avvio dei tirocini formativi retribuiti del progetto...

Utilità marginale, un libro per raccontare il progetto

di

Quaranta pagine per due anni e mezzo di lavoro incessante. Quaranta pagine per raccontare il progetto di innovazione sociale Utilità marginale. Così...