Il Natale buono (in tutti i sensi) di Cotti in Fragranza

di

Natale è sempre un periodo molto importante per il nostro progetto sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, e oggi vorremmo raccontarvi le nuove proposte che abbiamo pensato per i regali delle feste 2021.
A spiccare fra tutte ci sono i panettoni: preparati con lievito madre nel nostro laboratorio con tanta cura dopo un periodo di formazione sui grandi lievitati che ha portato i suoi frutti.

Imparare a realizzare panettoni e colombe artigianali è stata una grande sfida che abbiamo affrontato nel 2020 e che quest’anno abbiamo portato avanti spingendo tutti i ragazzi coinvolti a fare ancora di più. Da questo periodo formativo, nascono le proposte di quest’anno, buone in tutti i sensi.

I nostri panettoni artigianali

Proponiamo anche quest’anno il Panettone al mandarino, privo di canditi e uvetta, da gustare con la marmellata di mandarini abbinata. Il mandarino di Ciaculli è un ingrediente che racconta la nostra storia più di ogni altro, perché proprio da lì è cominciato tutto, con il frollino Buonicuore al mandarino.

Un’ottima novità di Natale 2021 è il Mandorlato, un classico natalizio che prepariamo secondo tradizione, a lunga lievitazione.

Arrivano poi due esclusive del nostro shop online: il panettone glassato al cioccolato e il panettone glassato al pistacchio, da farcire con le creme abbinate. Una vera delizia.

Tutti i panettoni sono pre-ordinabili sul nostro sito e verranno consegnati o spediti a partire dal 6 dicembre.

Idee regalo Cotti in Fragranza

Sul nostro shop abbiamo caricato tante idee regalo  subito disponibili e pensate per il vostro Natale solidale, tra cui i nuovi Mix:
Speriamo che il nostro Natale buono in tutti i sensi vi sia piaciuto.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il 19 ottobre a Palermo il primo Jail Career Day del progetto “Svolta all’Albergheria”

di

Mercoledì 19 ottobre, a partire dalle ore 16.00, presso lo SCALO 5B, Lisca Bianca, si terrà il primo Jail Career Day. L’evento,...

Si è concluso il progetto “Svolta all’Albergheria! Da Ballarò alle periferie per una Comunità Riparativa”

di

Si è concluso il progetto “Svolta all’Albergheria! Da Ballarò alle periferie per una Comunità Riparativa”, sostenuto da Fondazione CON IL SUD e...

Nuove assunzioni con “Svolta all’Albergheria!” – Ahmed e Giuseppe fanno parte del nostro team

di

Vi abbiamo già parlato della prima assunzione effettuata dalla nostra cooperativa nell’ambito del progetto “Svolta all’Albergheria”, sostenuto da Fondazione CON IL SUD....