Il Natale buono (in tutti i sensi) di Cotti in Fragranza

di

Natale è sempre un periodo molto importante per il nostro progetto sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, e oggi vorremmo raccontarvi le nuove proposte che abbiamo pensato per i regali delle feste 2021.
A spiccare fra tutte ci sono i panettoni: preparati con lievito madre nel nostro laboratorio con tanta cura dopo un periodo di formazione sui grandi lievitati che ha portato i suoi frutti.

Imparare a realizzare panettoni e colombe artigianali è stata una grande sfida che abbiamo affrontato nel 2020 e che quest’anno abbiamo portato avanti spingendo tutti i ragazzi coinvolti a fare ancora di più. Da questo periodo formativo, nascono le proposte di quest’anno, buone in tutti i sensi.

I nostri panettoni artigianali

Proponiamo anche quest’anno il Panettone al mandarino, privo di canditi e uvetta, da gustare con la marmellata di mandarini abbinata. Il mandarino di Ciaculli è un ingrediente che racconta la nostra storia più di ogni altro, perché proprio da lì è cominciato tutto, con il frollino Buonicuore al mandarino.

Un’ottima novità di Natale 2021 è il Mandorlato, un classico natalizio che prepariamo secondo tradizione, a lunga lievitazione.

Arrivano poi due esclusive del nostro shop online: il panettone glassato al cioccolato e il panettone glassato al pistacchio, da farcire con le creme abbinate. Una vera delizia.

Tutti i panettoni sono pre-ordinabili sul nostro sito e verranno consegnati o spediti a partire dal 6 dicembre.

Idee regalo Cotti in Fragranza

Sul nostro shop abbiamo caricato tante idee regalo  subito disponibili e pensate per il vostro Natale solidale, tra cui i nuovi Mix:
Speriamo che il nostro Natale buono in tutti i sensi vi sia piaciuto.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Una ricetta di riscatto: i panettoni Cotti in Fragranza per il Natale 2023

di

Il laboratorio di Casa San Francesco, nel cuore del quartiere Albergheria di Palermo, profuma di Natale. Qui hanno sede diverse attività di...

L’esperienza di Salvatore nel percorso di giustizia riparativa del progetto Svolta all’Albergheria!

di

Vi raccontiamo di Salvatore, uno dei ragazzi che, nell’ambito del percorso di giustizia riparativa del progetto Svolta all’Albergheria! sta svolgendo uno dei...

Il 19 ottobre a Palermo il primo Jail Career Day del progetto “Svolta all’Albergheria”

di

Mercoledì 19 ottobre, a partire dalle ore 16.00, presso lo SCALO 5B, Lisca Bianca, si terrà il primo Jail Career Day. L’evento,...