2ª edizione del Corso di Formazione Event & Wedding Planner · Designer · Manager?

di

Ecco qualche scatto del gruppo affiatato di corsiste, dei momenti di lezione teorica e dei laboratori pratici del Corso di Formazione per Event & Wedding Planner, Designer, Manager in queste prime due settimane.

Il Corso fa parte dei percorsi di Formazione offerti dal Progetto Hausilio di Kairos – Impresa Sociale, organizzati in collaborazione con il partner di progetto Cooperativa One, con il sostegno di Fondazione Con il Sud per sviluppare l’empowerment delle donne che vivono DaMe – Social Housing o che, da esterne ad esso, vengono seguite dalla nostra équipe multidisciplinare e indirizzate ai molteplici servizi che vogliamo offrire loro, per sostenerle concretamente con possibilità valorizzanti.

L’Event Designer & Wedding Planner Lina Lazzara forma teoricamente e praticamente le corsiste nella splendida cornice di Casa di Chiara, in Santa Veneranda a Crotone.

Lezione dopo lezione, altri professionisti del settore – dal marketing al graphic design, dal banqueting alla mise en place floreale – divengono ospiti delle lezioni, fornendo la loro preziosa testimonianza e il loro professionale contributo per la realizzazione a tutto tondo di eventi unici.

I Corsi di Formazione e i Laboratori in collaborazione con enti e realtà partner del territorio permettono alle ragazze di conoscere e frequentare nuovi spazi, immettendosi nella società e diventando parte attiva della comunità.

#empoweringwoman

 

  

Regioni

Ti potrebbe interessare

Benvenuti nel progetto Hausilio ?

di

Ciao, siamo Caterina, Francesca, Giulia, Rosaria, Simone e Luca. Insieme siamo Kairos – Cooperativa sociale, una giovane realtà under 35, composta da giovani...

Casa di Città!

di

Immaginate un luogo dove sentirvi a vostro agio come se foste a casa, un luogo dove si incontrano persone, idee, progetti, competenze,...

? Hausilio per i bambini: dal Centro Estivo al Centro Invernale! ☃️

di

Lo Spazio Educativo Zia Mariù nasce come spazio di conciliazione lavoro-famiglia per le mamme che abitano l’Housing DaMe, e apre le sue...