Cometa Park: inizia il viaggio alla scoperta dell’eco parco della Soc. Coop. Capovolti

di

Il team di lavoro del progetto Cometa ha percorso per voi l’itinerario alla scoperta di tutte le aree che saranno realizzate all’interno dell’eco parco.

Lo scorso 24 Gennaio il team del progetto Cometa ha organizzato una escursione alla scoperta degli itinerari dell’eco parco Cometa Park che sorgerà in località Montecorvino Pugliano. Il team di lavoro composto da Nathalie Franchet, Giuseppe Marotta della Soc. Coop Capovolti, Emiliano Sergio, Emanuele Pisapia ed Andrea Palestra della Soc. Coop. Cava Felix

Il progetto Cometa prevede la valorizzazione di un’area di oltre sei ettari (60.000mq) per la creazione di una destinazione naturalistica d’eccezione: il Cometa Park. La struttura sarà destinata ad attività di tipo educativo, ricreativo e di agricoltura sostenibile nonché centro produttivo di miele, olive, frutta, erbe aromatiche e ortaggi. Cometa Park disporrà di un un ampio parcheggio e area camper, aree di pic nic. All’inizio del proprio percorso sarà possibile visitare l’Apipark – campo per l’apicoltura – e attraversare a piedi, o con mezzi accessibili ed eco-friendly, l’uliveto e il frutteto, in un’unica, immersiva, esperienza di natura e benessere.

Cometa Park ospiterà, grazie alla cooperazione di tutti i partner di progetto anche un’area per animali: sgambatoio per gli amici a quattro zampe, asini, pecore, caprette e galline.

Lungo il percorso sarà possibile raggiungere il Belvedere del Parco in cui poter godere del magnifico scenario che circonda il Cometa Park: Monti Picentini, golfo di Salerno e un meraviglioso cielo azzurro saranno la cornice ideale per gli ospiti del Parco.

Gli avventurieri di questa prima esplorazione alla scoperta del Come Park sono stati tra i primi a poter godere degli splendidi scenari che riportiamo nella nostra gallery fotografica.

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK