#20 LA COLOMBA E IL DIAMANTE

di

#20 LA COLOMBA E IL DIAMANTE

#NAVIGANDOVERSOILNATALE in un mare di libri tappa di navigazione #20 La colomba e il diamante, fiaba dal mondo tunisino.

Navigando navigando siamo giunti in Tunisia dove abbiamo incontrato Flavia, collaboratrice della cooperativa CSC che ci ha raccontato una splendida fiaba araba: “La colomba e il diamante”.

Un omaggio a questa ricchissima cultura in occasione della Giornata della lingua araba.

Guarda il video:

Ascolta la storia in arabo:

https://www.tumblr.com/csccoopsoc/637794681897500672/giornata-della-lingua-araba-un-omaggio-alla

Scopri altre fiabe sul nostro canale Youtube o scegline una da leggere fra quelle presenti nella biblioteca itinerante “ÀNCORA QUA” che farà tappa oggi, venerdì 18 Dicembre nel Comune di Corigliano-Rossano.

Il camper di “ÀNCORA QUA” ormeggerà dalle 10:00 alle 13:00 nella Piazza Scipione – Viale Margherita, 29 (adiacente alla libreria Mondadori Bookstore di Rossano) e al pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00 nella libreria Il CercaStorie.

Un servizio innovativo che, grazie al camper messo a disposizione dalla cooperativa CSC, permetterà ai cittadini di prendere in prestito dei libri con la metodologia del Bookcrossing registrati sul portale o sul posto fra quelli disponibili nella biblioteca itinerante e conoscere tutte le nostre attività!

Per saperne di più scrivi a csccalabria@cooperativacsc.it o chiama 328.0664676

Regioni

Ti potrebbe interessare

BIBLIOTOUR TAPPA #4 VILLAGGIO FRASSA

di

Venerdì 14 maggio: bibliotour tappa #4 Villaggio Frassa. Il nostro #bibliocamper ha fatto tappa nell'anfiteatro della scuola primaria.

LIBRI IN VETRINA!

di

LIBRI IN VETRINA! Il concorso per attività commerciali, scuole, privati e no profit arriva in città!  A distanza di un anno dalla...

Il FESTIVAL DEL LIBRO SI AVVICINA!

di

La prima edizione del Festival del Libro si terrà dal 16 al 18 luglio 2021 presso Quadrato Compagna, Castello Ducale e Museo del Codex.