STORIA SU QUATTRO RUOTE

di

In occasione della festa del papà abbiamo pensato di raccontare una storia in suo onore, non una storia qualunque, bensì una storia su quattro ruote!

Vista la nuova ordinanza nel Comune di Corigliano-Rossano ci siamo prese una piccola pausa. Questa settimana rimarremo attraccate al porto di “Àncora di parole” in attesa di poter ripartire con il nostro #bibliocamper e continuare il prestito itinerante di libri.

Le storie però non si fermano! Così abbiamo deciso di raccontarvene una direttamente dal nostro salotto su quattro ruote!

Curios* di sapere qual è? Vi diamo un indizio: è un papà ed è molto gruffaloso!

Buona visione!

Segui il nostro canale youtube per vedere e ascoltare altre storie!

Regioni

Ti potrebbe interessare

ECCELLENZE A SCUOLA

di

Il Liceo Artistico di Corigliano-Rossano, una delle scuole entrate a far parte della rete di "Ancora di parole", è stato segnalato con due lavori alla III edizione della “Biennale dei Licei artistici italiani”. L' Istituto d'istruzione superiore S. Nilo è stato l'unico liceo con ben due lavori selezionati nell'intero panorama della Biennale nazionale.

PARTE LA RACCOLTA DI LIBRI DI COMUNITÀ

di

Dona un vecchio libro o acquistane uno nuovo nelle librerie aderenti alla rete di "Ancora di parole: un porto aperto alle culture!".

SI SALPA!

di

La biblioteca itinerante "ÀNCORA QUA" salpa! Scopri il nuovo servizio per rendere la cultura a portata di tutt*!