TIROCINI PROFESSIONALI / IRIDE

di

VOCI DEL VERBO VIAGGIARE
TIROCINI PROFESSIONALI

LE VOCI DEL VIAGGIATORI

Alagie Malick con il suo tirocinio presso l’agenzia Iride di Palermo ha avuto modo di affiancare professionisti della comunicazione. 

Leggi di più...

In particolar modo ha seguito il progetto che ha visto come protagonista l’esperienza di Cotti in Fragranza, altra realtà in cui impresa e promozione sociale hanno trovato un nuovo terreno di sperimentazione.
Iride nasce a Palermo nel 2010 dalla volontà di un gruppo di professionisti della comunicazione che unisce alla produzione di contenuti per la comunicazione anche sostegno per la progettazione e consulenza.


VOCI DEL VERBO VIAGGIARE – Accoglienza mediterranea è un progetto nato per dare risposte innovative al tema dell’integrazione sociale e lavorativa. Grazie al sostegno della Fondazione CON IL SUD – nell’ambito del bando “Iniziativa Immigrazione” – la partnership con capofila il Centro Astalli Palermo, è composta dal Consorzio ArcaItaStra dell’Università di PalermoCLEDU, il Comune di Palermo, l’Istituto Francesco FerraraMare Memoria VivaNext – Nuove Energie X il TerritorioWonderful Italy e Pluralia.



TIROCINI PROFESSIONALI
video interviste

ideazione: Antonio Gervasi
interviste: Mustapha Jarjou
partecipanti: Alagie Malick Ceesay, Eliana Amato (tutor)

ideazione: Mustapha Jarjou e Sofian Mouzein
riprese e montaggio: Antonio Gervasi
produzione: Pluralia, 2019


 

Regioni

Ti potrebbe interessare

TIROCINI / COTTI IN FRAGRANZA: il primo giorno a lavoro!

di

IL PRIMO GIORNO AL LAVORO Facce felici ed emozionate e grande voglia di fare. Il primo giorno a lavoro in cucina per...

TIROCINI PROFESSIONALI / CONSORZIO ARCA

di

VOCI DEL VERBO VIAGGIARE TIROCINI PROFESSIONALI LE VOCI DEL VIAGGIATORI Il Consorzio Arca, nato nel 2003 come spin-off dell’Università di Palermo, dal...

LO SCRIGNO DELLE MEMORIE / PRECIOUS GIDEON : La fotocamera

di

PRECIOUS GIDEON / La fotocamera «Ho scelto la fotocamera perché riguarda la vita di un viaggiatore. La fotocamera mi ricorda la mia...