Utilità marginale e Div.ergo. Bomboniere solidali a sostegno dei progetti di inclusione sociale

di

dav
Festeggia il tuo momento speciale con un vero gesto d’amore.
Le bomboniere solidali della Fondazione Div.ergo-ONLUS sono un’ottima occasione per sostenere l’inclusione sociale e lavorativa di persone con disabilità e rendere partecipi del tuo impegno le persone a cui tieni.

Bomboniere Solidali per Matrimonio, Cresima, Comunione, Laurea, Battesimo e Compleanni

Se desiderate legare i momenti più emozionanti e significativi della vostra vita a un gesto di generosità e altruismo che possa rendere contagioso il vostro entusiasmo, le bomboniere solidali saranno un’ottima occasione per sostenere l’inclusione sociale e lavorativa di persone con disabilità intellettiva.

Che si tratti di celebrare un Battesimo o una Prima Comunione, festeggiare un compleanno speciale oppure le vostre Nozze, le bomboniere di beneficenza sono un pensiero d’amore che arriverà dritto al cuore di giovani e adulti con disabilità intellettiva.

Le bomboniere solidali della Fondazione Div.ergo-ONLUS

Le bomboniere di beneficenza della Fondazione Div.ergo-ONLUS sono bomboniere solidali che permettono di sostenere i nostri programmi personalizzati di inclusione, promozione e valorizzazione delle potenzialità di persone con disabilità intellettiva in Puglia e nelle Marche.

Un semplice gesto può diventare un significativo aiuto per contribuire a realizzare i sogni di tutti, perché “Si è uomini solo con gli altri“.

Le bomboniere solidali, realizzate nel Laboratorio creativo Div.ergo, sono disponibili in diversi modelli, decorati con nastri di rafia e personalizzabili con date e nomi.

Rendi contagioso l’entusiasmo dei tuoi momenti felici, ordina online le bomboniere solidali della Fondazione Div.ergo-ONLUS!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Open day Utilità marginale

9 dicembre 2018 –  Open day e degustazione micrortaggi Più di 150 persone: ha avuto un riscontro sorprendente, quasi spiazzante, l’Open day...

Nel Salento una comunità per lo zafferano

di

Lo scorso 25 agosto, al Palazzo marchesale di Galatone, la Cooperativa sociale Filodolio, partner del progetto Utilità marginale, ha partecipato al suo...

Lunga vita ai micro-ortaggi!!!

di

Con delibera n. 192 del 04/05/2022 il nostro progetto di coltivazione dei micro-ortaggi è tra i vincitori del bando Puglia Capitale Sociale...