Utilità marginale e Div.ergo. Bomboniere solidali a sostegno dei progetti di inclusione sociale

di

dav
Festeggia il tuo momento speciale con un vero gesto d’amore.
Le bomboniere solidali della Fondazione Div.ergo-ONLUS sono un’ottima occasione per sostenere l’inclusione sociale e lavorativa di persone con disabilità e rendere partecipi del tuo impegno le persone a cui tieni.

Bomboniere Solidali per Matrimonio, Cresima, Comunione, Laurea, Battesimo e Compleanni

Se desiderate legare i momenti più emozionanti e significativi della vostra vita a un gesto di generosità e altruismo che possa rendere contagioso il vostro entusiasmo, le bomboniere solidali saranno un’ottima occasione per sostenere l’inclusione sociale e lavorativa di persone con disabilità intellettiva.

Che si tratti di celebrare un Battesimo o una Prima Comunione, festeggiare un compleanno speciale oppure le vostre Nozze, le bomboniere di beneficenza sono un pensiero d’amore che arriverà dritto al cuore di giovani e adulti con disabilità intellettiva.

Le bomboniere solidali della Fondazione Div.ergo-ONLUS

Le bomboniere di beneficenza della Fondazione Div.ergo-ONLUS sono bomboniere solidali che permettono di sostenere i nostri programmi personalizzati di inclusione, promozione e valorizzazione delle potenzialità di persone con disabilità intellettiva in Puglia e nelle Marche.

Un semplice gesto può diventare un significativo aiuto per contribuire a realizzare i sogni di tutti, perché “Si è uomini solo con gli altri“.

Le bomboniere solidali, realizzate nel Laboratorio creativo Div.ergo, sono disponibili in diversi modelli, decorati con nastri di rafia e personalizzabili con date e nomi.

Rendi contagioso l’entusiasmo dei tuoi momenti felici, ordina online le bomboniere solidali della Fondazione Div.ergo-ONLUS!

Regioni

Ti potrebbe interessare

I Micro-ortaggi di Utilità Marginale sul TGR Puglia

di

Giovedì 23 febbraio è stato mandato in onda il servizio del Tgr Rai Puglia sul progetto Utilità marginale di Fondazione Div.ergo-ONLUS ed,...

Spuntano le “Gemme” di Utilità Marginale

di

In questo periodo di distanziamento sociale e di riduzione delle attività, abbiamo voluto continuare ad essere presenti sui social con una novità....

I segreti dello zafferano. Intervista a Emanuele Spedicato

di

Nell’ambito delle azioni previste dal progetto di Utilità Marginale, si è da poco concluso il corso, tenuto presso la sede APOL Lecce,...